Visualizzazione stampabile
-
app android assistant
salve a tutti, leggendo un topic ho scaricato questa app , che a mio avviso é molto utile per migliorare le prestazione del mio galaxy w.
qualcuno saprebbe indicarmi il settaggio ideale per ottenere il miglior rapporto prestazioni/risparmio batteria/ram/cpu?
grazie.
-
al posto di aprire inutili post in più, non potrete cercare quello che vi serve sfogliando un po' di pagine e così trovate tutto quel che chiedete!
Oppure esiste il tasto cerca.
Se non trovate niente allora aprite un nuovo topic.
Ecco perché ci servono i moderatori.
-
Se invece di scrivere 6 righe di polemiche, avessi scritto 2 righe inerenti a quello richiesto, sarebbe stato ancora meglio non credi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gshadow
al posto di aprire inutili post in più, non potrete cercare quello che vi serve sfogliando un po' di pagine e così trovate tutto quel che chiedete!
Oppure esiste il tasto cerca.
Se non trovate niente allora aprite un nuovo topic.
Ecco perché ci servono i moderatori.
Era solo una domanda invece di fare il saputello visto che sei un nuovo arrivato anche te da quanto dice il tuo profilo fai poco il grosso e rispondi alle domande invece di criticare e rispondere male.
-
ragazzi affollare la sezione non serve a nulla. se le domande le fate nel post inerente al vostro interesse avrete sicuramente risposta. piu concentriamo i topic piu la sezione è efficente. collaboriamo.