Visualizzazione stampabile
-
problemi Galaxy W
ciao,ho acquistato il Galaxy W da una decina di giorni e all'inizio tutto bene,nel frattempo ho installato un po di applicazioni e personalizzato un po però è da qualche giorno che il telefono va in crash facilmente e a scatti,e la ram supera normalmente i 310mb su 350..poi un altra nota dolente che si sta facendo sentire solo adesso è la batteria,mi si è scaricato completamente dal 100% fino a spegnersi in una sola mattinata,dalle 8.30 alle 13 O.O dove è il problema?
anche l'audio in chiamata è un po bassino,ma è trascurabile
-
anche la mia ram si mantiene sempre intorno a 310... ho installato dei programmi che recuperano qualcosa ma nn ho capito se è buono o no.... idem per la batteria... lo sto caricando 2 volte al giorno :'( ... all'inizio nn era così.....
-
spero proprio in qualche buon aggiornamento..
-
se aggiornate al fireware i8150xxkl3, ci sono dei miglioramenti nella gestione della ram e la batteria dura un pelino di più !
Inviato dal mio GT-I8150
-
le applicazioni installate e le varie impostazioni si perdono vero?
-
ragazzi dal market scaricate ed istallate sul dispositivo juicedefender e impostatelo su bilanciato poi abilitate il tutto.
cosi facendo a me dura un giorno e mezzo usandolo il giusto, invece se lo stramazziamo arriviamo a sera.
-
Allora...
Nel thread in rilevo c'è una discussione che riguarda per l'appunto la batteria, sul come ottimizzarla.
Inoltre, per quanto riguarda la ram nella sezione tips and tricks c'è una discussione che spiega per bene il funzionamento della ram su android.
Per trovarla basta guardare il topic in rilievo della sezione.
Quindi qua possiamo chiudere.