Visualizzazione stampabile
-
Scusate sono un nuovo utente ma è da un bel pò che bazzico nella sezione del Galaxy W.
Ho letto molto a riguardo di questo terminale e delle varie cose che si stanno muovendo (sezione XDA, Rom cucinate ecc) tuttavia non capisco una semplice cosa; io che ho acquistato il cellulare e non ho interesse eventualmente a smanettarci su mi ritrovo con un dispositivo che, con l'aggiornamento di oggi segnalato da voi, ha ben 2 aggiornamenti firmware INDIETRO( ho aggiornato tramite OTA tempo fa) rispetto allo stesso prodotto acquistato in UK per esempio...e non so il perchè.
Samsung Italia che politiche ha intenzione di portare avanti? Perchè se è vero che sta riscuotendo molto successo,non penso che la gente ci metta molto a capire quanto è presa in giro se la si lascia a piedi con gli aggiornamenti...
-
Non sono riuscito ad effettuare il root neanche con questo aggiornamento :-X :-X
-
Avete provato a rootare con la V4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider550
Avete provato a rootare con la V4?
Sì, niente da fare.
-
Anche la risposta alle chiamate è cambiata, è un pò più semplice ora :)
Inviato dal Samsung Galaxy W
-
discussioni unite come da richiesta.
-
Confermo, non si roota.
Alla schermata di risposta non avevo fatto caso...
Sembrerebbe migliorata la fluidità della rubrica (già buona prima, ma un po' appesantita dalle foto contatti) e del registro chiamate (stesso discorso della rubrica). Notate anche voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koplik
Scusate sono un nuovo utente ma è da un bel pò che bazzico nella sezione del Galaxy W.
Ho letto molto a riguardo di questo terminale e delle varie cose che si stanno muovendo (sezione XDA, Rom cucinate ecc) tuttavia non capisco una semplice cosa; io che ho acquistato il cellulare e non ho interesse eventualmente a smanettarci su mi ritrovo con un dispositivo che, con l'aggiornamento di oggi segnalato da voi, ha ben 2 aggiornamenti firmware INDIETRO( ho aggiornato tramite OTA tempo fa) rispetto allo stesso prodotto acquistato in UK per esempio...e non so il perchè.
Samsung Italia che politiche ha intenzione di portare avanti? Perchè se è vero che sta riscuotendo molto successo,non penso che la gente ci metta molto a capire quanto è presa in giro se la si lascia a piedi con gli aggiornamenti...
Le politiche di Samsung sono imperscrutabili, anche se è opinione diffusa che il Wonder riceverà ICS. Quanto agli aggiornamenti dei firm UK, con un po' di pazienza arriveranno anche per il tuo.
-
Chiedo scusa per l'edit gigante del primo post, ma per problemi del forum si è incasina la formattazione originale. Questo perchè ho unito il tuo messaggio e quello di riky.
All'autore del primo post: se preferisci (cosa che credo) editare e migliorare il tutto sarebbe un gesto gradito.
Se non riesci dimmi come lo vuoi e lo riedito io.
Metto nelle guide in rilievo,
-
cioe praticamente e un ota del firmware che non si puo ancora rootare? quindi kies italia ci tiene sotto di 2 aggiornamenti...ma a che pro venderli con supporto a kies con server italiano quando potrebbero darli tutti con questo tipo si server? non e autogol?