Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goten
ciao a tutti,
vorrei chiedervi un piccolo favore :) , qualcuno di voi che ha installato l'ultimissimo firmware potrebbe fare una piccola prova? vedere di quanto scende la percentuale della batteria a telefono completamente inattivo (in modalità aereo, tutte le connessioni spente e senza processi in esecuzione a parte quelli soliti del gw)? ovviamente l'ideale è farlo di notte e poi al mattino si vede quanta percentuale ha perso la batteria.
ve lo chiedo perchè io monto la prima build della 2.3.6 e non mi ha mai convinto il fatto che a telefono completamente inattivo la batteria perde circa un 1% ogni ora (praticamente mi conviene spegnerlo anzichè lasciarlo in offline). tra l'altro con titanium backup ho congelato alcuni processi inutili seguendo delle guide che assicuravano che era processi congelabili senza problemi e ho anche disinstallato cose tipo social hib, game hub & co. quindi il telefono è davvero leggero da questo punto di vista e non ci sono processi inutili che girano.
se qualcuno potesse fare questa prova gli sarei veramente grato. perchè se le cose da questo punto di vista sono migliorate appena trovo un pò di tempo flasho subito.
grazie ancora e buona domenica
l'ultima versione porta già comunque altri aggiornamenti e novità, per cui conviene sempre installarla!
-
è possibile fare un aggiornamento via OTA con il Root attivato ( sono su kl3 ) ????
-
Quote:
Jim_Morrison
è possibile fare un aggiornamento via OTA con il Root attivato ( sono su kl3 ) ????
Probabilmente no.
-
si è impallato a 89 % stacco la batteria ?
-
Tutto OK!! aggiornato con Odin alla LA2, rootato SGW e istallata RZRecovery. Un caloroso grazie a tutti per i Vs utilissimi consigli.
-
Quote:
Jim_Morrison
Confermo l'avvenuto aggiornamento positivo via OTA da KL3 con root a quest ultimo mantenendo tutto .mi è saltato all'occhio un leggerissimo LAG dopo aver scritto un sms e non aver "riavvolto" la tastiera premendo il tasto indietro rimane freezata per un attimo poi scompare , magari è il Launcher installato
-
Quote:
monty56
Tutto OK!! aggiornato con Odin alla LA2, rootato SGW e istallata RZRecovery. Un caloroso grazie a tutti per i Vs utilissimi consigli.
Io consiglio di passare alla ClockWorkMod Recovery che permette anche il backup su memoria esterna :) Guida QUI
-
Quote:
Jim_Morrison
Confermo l'avvenuto aggiornamento positivo via OTA da KL3 con root a quest ultimo mantenendo tutto
buono a sapersi! ;)
-
che benefici ha clockworkmod ? magari rispetto ad un utente che usa titanium ( oltre al backup su sd dico )
-
salve a tutti. ho letto che posso fare l'aggiornamento a xxla2 con ota senza perdere niente avendo però l'ultima versione di firmware xxkl3. qualcuno può dirmi se c'è qualche guida per questo ota??? sono nuovo e non ne ho mai sentito parlare :P