sei sicuro di aver unrootato correttamente?
in ogni caso puoi sempre flashare con ODIN, trovi la ROM XXLA2 e la guida qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
sei sicuro di aver unrootato correttamente?
in ogni caso puoi sempre flashare con ODIN, trovi la ROM XXLA2 e la guida qua:
Samsung Galaxy W GT-I8150
- Versione Android 2.3.6
- Versione banda base I8150XXKL3
- Versione build GINGERBREAD.XXLA2
Idem. Primo tentativo fallito
Secondo tutto ok
Dopo provo a rootare..
Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)
Htc Sensation Xl Beats Audio (ex possessore)
Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)
Come prima impressione non mi sembra diversa dalle precedenti.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
- Versione Android 2.3.6
Avevo flashato la XXKL3 ed ora via OTA non trova nulla. KIES segnala che l'aggiornamento non è supportato. Anche a voi ?
a quanto pare l'aggiornamento non esce in contemporanea per tutti, dipende dal product code. Aggiorna tramite ODIN, trovi ROM XXLA2 e guida qui:
- Versione Android 2.3.6
Ragazzi vi voglio bene! Seguendo i vs utili consigli finalmente ho fatto l'ultimo update (il telefono mi ringrazia!) e poi fatto il root seguendo sempre la guida riportata in qualche post precedente, tutto perfetto!
Ora vedo l'apps "SuperUser", solo ora che ho fatto il root, cosa posso/devo fare per eliminare alcuni processi di alcune apps che non uso mai in modo da liberare risorse per il tel?
Sarà off-topic come richiesta, ma nel frattempo provo a spulciare il forum per cercare di darmi le risposte da solo...se nel frattempo qualche anima pia fosse così paziente...
Vi ringrazio ancora!
Scarica Titanium Backup dal market, ma stai attento a non disinstallare troppo, io ho già dovuto flashare diverse volte perchè avevo esagerato![]()
ciao a tutti,
vorrei chiedervi un piccolo favore, qualcuno di voi che ha installato l'ultimissimo firmware potrebbe fare una piccola prova? vedere di quanto scende la percentuale della batteria a telefono completamente inattivo (in modalità aereo, tutte le connessioni spente e senza processi in esecuzione a parte quelli soliti del gw)? ovviamente l'ideale è farlo di notte e poi al mattino si vede quanta percentuale ha perso la batteria.
ve lo chiedo perchè io monto la prima build della 2.3.6 e non mi ha mai convinto il fatto che a telefono completamente inattivo la batteria perde circa un 1% ogni ora (praticamente mi conviene spegnerlo anzichè lasciarlo in offline). tra l'altro con titanium backup ho congelato alcuni processi inutili seguendo delle guide che assicuravano che era processi congelabili senza problemi e ho anche disinstallato cose tipo social hib, game hub & co. quindi il telefono è davvero leggero da questo punto di vista e non ci sono processi inutili che girano.
se qualcuno potesse fare questa prova gli sarei veramente grato. perchè se le cose da questo punto di vista sono migliorate appena trovo un pò di tempo flasho subito.
grazie ancora e buona domenica
Ultima modifica di goten; 15-01-12 alle 11:38