Ma perchè spendere così tanto ? io ne ho presa una praticamente identica a 3-4 euro... c'è il link qualche pagina dietro !!!!
Visualizzazione stampabile
Mha io prorpio uguali a questa sinceramente non ne ho trovate....sono contento di spendere 10 euro se alla fine la spesa vale la resa funzionale/visiva.
Mi piace molto l'effetto trasparente di questa cover, la sagomatura e il materiale.
A me per esempio la tua bianco su bianco, in materiale "rigido"....non piace, idem quelle scure infatti ho scartato la cover puro per questo motivo! Ma qui è una questione di gusti!;)
io non ho preso quella bianca... ne ho presa una identica a questa !!! vai qualche pagina dietro, potrebbe interessarti... ho messo il link
Mi sa che cambia materiale e anche sagomatura guarda per esempio nella zona del flash/obiettivo al posto dei 2 fori tondi ha tutto aperto.
Ma al di la di quello è una delle poche trasparenti non opache/colorate/giganti che ho trovato.
Appena mi arriva posto qualche immagine!
Comunque, a chi piace la mia e vuole avere una protezione, oltre che visivamente accattivante, efficace, perchè essendo dura è come se gli si mettesse un casco, io l'ho presa da questo store:
eBay: galaxy w
Ragazzi vi ri-posto il link, ho già acquistato da questo venditore, in 5/6 giorni è da voi, dopo tutto costano solo 3€..
thinkmobile | eBay
No il bag FRUTTA l'ho preso da expert, ma c'è pure da euronics!
Io da due mesi sto girando nei vari negozi e centri commerciali di cremona e piacenza, ma nessuna traccia di cover o pellicole di questo cellulare, l unica cosa che ho trovato è la custodia, Ma è mai possibile che uno debba essere costretto a compare online? Assurdo!