CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

Pellicole e Custodie...dove comprarle ? esistono compatibilità ? il sito MiHKi ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io ho dovuto prendere la custodia perchè mi voleva per forza scivolare di mano... invece con la custodia aderisce bene... poi non essendo quel tipo estremamente morbida ma gomma dura (quasi plastica) non fa nemmeno attrito per metterlo e toglierlo dalla tasca del pantalone.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

tecninan..quale custodia hai preso?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Vedi un mio post precedente in postato il link però la pellicola arriva in un punto dove sta la camera anteriore proprio al centro della camera. Ho spiegato tutto nel post precedente comunque... ciao!!!

Inviato dal mio GT-I8150

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma lasciatele perdere queste custodie che sono brutte esteticamente. Lasciano scoperti 3mm sopra e tre sotto. Un effetto orrendo sopratutto per chi come me lo ha preso bianco.

Il risultato della maggior parte (sopratutto quelle in tpu/silicone con effetto S sul posteriore) è questo:

Ecco come mandare alla rovina l'estetica bellissima di questo device.

Io invece, comprandone una decina su ebay sono arrivato a questa:

Direi che il risultato estetico è ottimo. Lo copre tutto ed in una maniera molto elegante.
    Inoltre, la vera chicca è che questa custodia è rigida in due pezzi che si incastrano a scorrimento (come gli sportellini dei cellulari). Il risultato è che, essendo rigida, adempie al suo dovere ottimalmente. Inoltre al tatto è particolarmente piacevole perchè ha un effetto tipo borotalco o pietra.
    Un ottimo materiale.

Poi per assicurami una sicurezza al 100% da possibili urti o cadute ho preso questa della FRUTTA:

Come potete vedere è imbottita come un giobutto e quindi ammortizza moltissimo. Ma sopratutto ha una tasca con cerniera. Tasca utilissima per uno come me che solitamente esce prendendo solo il cellulare. In questo modo gli ficco qualche banconota e acciuffando di fretta solo il cellulare quando esco, in questo modo senza pensarci prendo pure i soldi!

Ovviamente poi gli ho pure messo una pelliccola per lo schermo di quelle semirigide della puro.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@Anassagora: anche io ho preso il W di colore BIANCO l'altro ieri, e a parte la pellicola PURO,al negozio mi hanno regalato la cover al silicone della PURO, in mancanza di una valida alternativa al momento dell'acquisto. Purtroppo la cover è di colore grigio,per cui s'è perso il bel colore bianco. Gentilmente potresti mettere il LINK del venditore di eBay dove hai trovato la cover trasparente (almeno mi sembra tale, se puoi confermarlo). Sarebbe interessante vedere una foto della sola cover, ovvero, senza il W inserito. Lo puoi fare? Grazie

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

No è bianca, fosse stata trasparente non l'avrei presa, perchè sulle cover trasparenti i graffi si vedono e la custodia stessa tende a graffiarsi. In poco tempo si graffia tutta e il risultato è brutto. Quindi ne ho cercato, proprio per questo motivo una bianca!!

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Ultima modifica di anassagora; 26-02-12 alle 14:15

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Altra foto

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

anassagora..questa era proprio quella che cercavo! :P dove l'hai trovata?

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Silikoncase für Samsung Galaxy W i8150 Hülle New TOP Backcover Hülle Tasche Case | eBay

Trovato ciò che fa per me! Molto "slim fit" trasparente cosi il bianco del cell non viene oscurato e buon materiale.
    Unica incognita se con il tempo ingiallirà...per adesso la prendo poi si vedrà!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma lasciatele perdere queste custodie che sono brutte esteticamente. Lasciano scoperti 3mm sopra e tre sotto. Un effetto orrendo sopratutto per chi come me lo ha preso bianco.

Il risultato della maggior parte (sopratutto quelle in tpu/silicone con effetto S sul posteriore) è questo:

Ecco come mandare alla rovina l'estetica bellissima di questo device.

Io invece, comprandone una decina su ebay sono arrivato a questa:

Direi che il risultato estetico è ottimo. Lo copre tutto ed in una maniera molto elegante.
    Inoltre, la vera chicca è che questa custodia è rigida in due pezzi che si incastrano a scorrimento (come gli sportellini dei cellulari). Il risultato è che, essendo rigida, adempie al suo dovere ottimalmente. Inoltre al tatto è particolarmente piacevole perchè ha un effetto tipo borotalco o pietra.
    Un ottimo materiale.

Poi per assicurami una sicurezza al 100% da possibili urti o cadute ho preso questa della FRUTTA:

Come potete vedere è imbottita come un giobutto e quindi ammortizza moltissimo. Ma sopratutto ha una tasca con cerniera. Tasca utilissima per uno come me che solitamente esce prendendo solo il cellulare. In questo modo gli ficco qualche banconota e acciuffando di fretta solo il cellulare quando esco, in questo modo senza pensarci prendo pure i soldi!

Ovviamente poi gli ho pure messo una pelliccola per lo schermo di quelle semirigide della puro.
    Io invece mi sono trovato benissimo... la differenza sta nel fatto che il tuo W essendo bianco è un pò antiestetico con questa cover... chi invece ha il w nero non nota lo stacco tra lo smartphone e la cover e l'effetto come dici tu orrendo che si crea nel tuo negli smartphone scuri neanche si nota

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio