Visualizzazione stampabile
-
collegamento tramite usb
Ciao,
io non capisco come mai non funziona il collegamento usb con il pc, come archivio di massa. Alcune volte fa, poi se riapro qualche cartella mi dice che il portatile non è più collegato.. sicchè tolgo il cavetto e lo rimetto, non funziona lo stesso. Da cosa dipende? grazie
-
Magari e la porta usb del tuo pc
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
No la porta usb funziona bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoebe
No la porta usb funziona bene..
Prova a reinstallare i driver usb
-
E come si fa? Anche il samsung kies mi da dei problemi..l'ho ristallato già varie volte e continua a non funzionare!! Il problema è che in qualche modo devo collegare il cellulare al pc!e la memoria di massa è quella più fattibile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoebe
E come si fa? Anche il samsung kies mi da dei problemi..l'ho ristallato già varie volte e continua a non funzionare!! Il problema è che in qualche modo devo collegare il cellulare al pc!e la memoria di massa è quella più fattibile!
Fai risoluzione problemi di connessione da Kies, se non funziona prova a vedere se va su un altro pc se ne hai la possibilità.
-
A me accade sistematicamente, il workaround è:
* staccare il cavo usb
* sul cellulare uccidere tutti i processi attivi tramite l'apposita funzione del task manager (quindi compreso il daemon MTP)
* ricollegare il cavo al PC e attendere fino ad una quindicina di secondi
se ancora non va ripetere il giro, a me funziona sempre così!
-
tecnologia avanzata eh :-) fortuna che non sono l'unica! comunque a sto giro lo ha rilevato..mi è andata bene!
-
Io mi sono dovuto arrendere all'evidenza, sviluppo sw da oltre 25 anni, e quando vedo certe cose rimango allibito!!!
-
A me il problem lo dava all'inizio. Scaricati i driver dal support samsung. Installati e poi aperto il W come memoria di massa. In alternativa faccio la connessione con kies e poi premo il tasto home disconnetendosi da kies va direttamente in memoria di massa. Rimane comunque il periodo di ricerca mtp.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App