Visualizzazione stampabile
-
Galaxy w e kies
Salve a tutti. Ieri ho aggiornato il tel all'ultimo firmware. Tuttavia, prima di effettuare l'aggiornamento avrei voluto backuppare l'intero contenuto del tel; risultato: kies mi si bloccava. Pertanto, ho ugualmente aggiornato il tel, ma ogni volta che provo a backuppare il tel, kies mi si blocca, e l'unica operazione da fare in questi casi è la nota pressione dei tasti ctrl+ alt + canc. o_O Come posso risolvere il problema? Ho cercato anche di installare una versione più recente, ma il problema si ripresenta sempre..
-
Kies non ti permette di fare backup completi del telefono, a dir la verità quella sorta di backup che fa non servono a niente sono praticamente inutili.
Come dicevo gia in un altro post se vuoi usare un software di gestione valido per il Galaxy W che ti permette di effettuare backup completi del terminale usa MyPhoneExplorer, ecco il link: FJ Software Development
-
kies mi si pianta addirittura x caricare 2 video
-
Kies è una delle peggiori porcate informatiche che ho mai visto. Consiglio di usarlo solo per installare i driver USB nel computer.
Per il resto ci sono alternative estremamente più valide, su tutte Odin per flashare e aggiornare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fender90
Kies è una delle peggiori porcate informatiche che ho mai visto. Consiglio di usarlo solo per installare i driver USB nel computer.
Per il resto ci sono alternative estremamente più valide, su tutte Odin per flashare e aggiornare.
Con odin ci posso anche fare un "valido" backup?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piosw
Con odin ci posso anche fare un "valido" backup?
No, per quello devi usare la Recovery. Trovi la guida nell'indice di sezione!