Ragazzi davvero... Non nerdizziamoci troppo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi davvero... Non nerdizziamoci troppo.
A me risulta antipatica e l'ho notata subito...ho provato a vedere qualche setting per eliminarla...ma nulla
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
non cambia nulla, però mi sembra di essere preso per un mongolo che manco sa sbloccare il proprio telefono :|
Ma qualcuno sa come fare?
Penso che nessuno sappia risolvere al momento.
Esistono anche programmi che sostituiscono la lockscreen di default.. Go locker, mi-lock quello della miui.. Il bello di android è che se non ti piace un programma lo sostituisci perciò penso sia inutile andare avanti a fare la raccolta delle persone a cui da fastidio la scritta..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk Pro
Premetto che, come al solito, non mi prendo nessuna responsabilità su eventuali guasti o malfunzionamenti dell'apparecchio durante o dopo le operazioni qui riportate! Ciò che descrivo l'ho fatto personalmente sul mio apparecchio.
Requisiti:
- apparecchio rootato
- APKtool
- 7Zip
Bisogna:
- scaricare dall'apparecchio il file framework-res.apk (si trova in /system/framework)
- decompilare, con APKTool, il file (consiglio di fare un backup)
- cercare nella cartella res il file xml con la scritta desiderata e modificarlo
- ricompilare, con APKTool, la cartella in apk
- sostituire nel file originale framework-res.apk, aprendolo con 7Zip, solamente il file resources.arsc
- copiare in /system/framework il nuovo file e riavviare il telefono
Ciao a tutti rotfl
a me piaceva la lockscreen presente sulla 2.3.5 sapete se si può rimettere sulla 2.3.6?