Visualizzazione stampabile
-
Lo sapevate che .....
Come da titolo lo sapevate che toccando sulla barra delle notifiche senza farla aprire compare la data e continuando a tenere premuto muovendo a destra o sinistra si aumenta o diminuisce la luminosità. Trovato su descrizioni del SGS II e provato funziona anche sul nostro SG W :):)
-
Spettacolare. Non lo sapevo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Sì, lo sapevo. E lo trovo anche abbastanza comodo. Ecco perché a mio avviso sono decisamente inutili widgets per gestire la luminosità. Ma soprattutto: qualcuno sente davvero la mancanza di un sensore automatico per la regolazione? Io direi di no. Anche su iPad preferisco gestirla manualmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldroid
qualcuno sente davvero la mancanza di un sensore automatico per la regolazione?
Io si,
mi viene antipatico regolare la luminosità ogni volta che esco all'aperto o entro all'interno. Sugli altri dispositivi che possiedo questo avviene automaticamente e di conseguenza il risparmio di batteria è automatico.
Qui invece riconosco l'importanza di regolare la luminosità secondo le necessità, perchè non è raro che arrivi a fine batteria con un -85%/90% causato solo dal display.
Ne deriva che regolare la luminosità è necessario e doverlo fare da solo continuamente, a lungo andare mi sta risultando scomodo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
Come da titolo lo sapevate che toccando sulla barra delle notifiche senza farla aprire compare la data e continuando a tenere premuto muovendo a destra o sinistra si aumenta o diminuisce la luminosità. Trovato su descrizioni del SGS II e provato funziona anche sul nostro SG W :):)
nel manuale non c'è ma lo visto fare su sII e funge anche su sW ottimo
-
-
sì lo sapevo ed è utilissimo!
-
Lo sapevate che per effettuare uno screen capture nel Galaxy W basta premere il tasto HOME e poi il tasto POWER?! ;) poi lo screen lo trovate direttamente nella galleria :p
-
Lo sapevate che sono le funzionalità dei samsung ed esiste già un thread a riguardo?
https://www.androidiani.com/forum/sa...evate-che.html
-
scusa per aver replicato un thread ma non visito tutto sui forum scusa di nuovo spero di non fare ulteriori errori
-
rotfl rotfl rotfl
Mica ti picchio per questo
rotflrotfl
-
Lo sapevi che.. Nel registro chiamate se sul nome scorri a destra chiami e a sinistra invii un sms? L ho scoperto oggi ahaha forse si puo fare anche in rubrica
Confermo si puo fare
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk