Che bella notizia :D Solo una piccola informazione: quella che sta per arrivare sarà una versione stabile oppure una beta o addirittura un'alpha? Grazie ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy W
Visualizzazione stampabile
Che bella notizia :D Solo una piccola informazione: quella che sta per arrivare sarà una versione stabile oppure una beta o addirittura un'alpha? Grazie ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy W
Una beta. Appena si otterranno delle rom abbastanza stabili anche per altri cell inizieranno le nightly che saranno delle rom sperimentali per testare le varie mod. Un volta ottenute delle mod stabili si provvederà al rilascio delle release candidate e poi della stabile.. Quindi, se mantengono il sistema che hanno utilizzato finora, dopo il rilascio della beta ci sarà da ben aspettare prima di ottenere una release stabile..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk Pro
ufficiale! ci stanno lavorando! :)
Samsung Galaxy W: iniziano gli sviluppi per la CyanogenMod 9 ufficiale (video)
domanda forse niubba...ma i fin dei conti cosa permette di fare ICS che Ginger nn consenta già? tralatro graficamente nn mi entusiasma neanche. Ho visto il dialer telefonico e già preferisco quello Ginger/Samsung... certo che se riescono ad agire sull'audio in chiamata (almeno quelle in entrata che sn il mio cruccio) allora il discorso cambia...
Ma con gli ultimi aggiornamenti non ti si è risolto il problema dell'audio? Pensavo che ormai i difetti di "gioventù" fossero un vecchio ricordo....
nn tutti (me compreso) hanno risolto tale problema cn l'aggiornamento... io ho l'audio basso nelle chiamate in entrata, x quelle in uscita è forte e chiaro...nn so cos'altro provare se nn sperare in un prox aggiornamento davvero risolutivo x qst problema che è, almeno x quanto mi riguarda, l'unico. Che poi se all'inizio o durante la chiamata tocco i tasti volume anche soltanto abbassando di una tacca si sente meglio. In pratica "dimentica" il settaggio del volume impostato e bisogna "ricordarglielo".
Decisamente fastidioso direi.
Cmq....capisco che non è luogo, modo, tempo sono OT ecc, ma a 240€ si può prendere che dici?
Io ho un ace vorrei da questo w solo un po più di....dinamicità in generale e velocità nell'apertura delle pagine internet.
Vedendo vari video su youtube e leggendo le opinioni direi che fa al caso mio, sei d'accordo?
Grazie e mi scuso ancora per l'OT.
Vai tranquillo, è una scheggia e x la navigazione è fantastico (ormai uso + il W del Pc x forum, posta e quant'altro) e poi il problema dell'audio è abbastanza randomico.C'è chi nn l'ha mai avuto, chi ha risolto con l'aggiornamento, chi gli succede ogni tanto. A me succede sempre e solo con le chiamate in entrata tant'è che avevo anche pensato ad un'interferenza del bloccaschermo ma poi ho visto che fà anche senza..cmq, secondo me, è il miglior Android x rapporto qualità/prezzo.
Bene grazie del consiglio!
E poi se sarà il caso si smanetterà un pochino con le rom ecc!
Tempo fa (non molto) ho visto un video che mostrava il nostro w far girare la cm9 ( ovvero la rom cm basata su android 4.0.3 ics).
Ufficialmente non è ancora pronta e sicuramente il team di cm non deluderá ( hanno fatto la cm 9 per il next). Sono molto ansioso dato che la cm9 nel video non ha la odiosa touchwiz e volevo sapere da voi se magari è gia uscita.
Se cosi non fosse appena vedete che è uscita non tardate a farlo sapere.
Speriamo....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App