Nooooooooo voglio ics oraaaaaaaaaa!!!!
Visualizzazione stampabile
Nooooooooo voglio ics oraaaaaaaaaa!!!!
ciao a tutti, ;)
sicuramente non sarà una novità, ma ho scoperto da poco che il galaxy W è anche commercializzato da T-Mobile con il nome di "Exhibit II 4G SGH-T679"
si tratta dello stesso identico device, solo con snapdragon da 1ghz e camera da 3mpx...
il fatto è che per l'Exibit esiste già un certo grado di "sviluppo" CM9, con driver funzionanti etc... (vedi forum XDA)
e una rom funzionante dello sviluppatore jocala (che collabora con arco68)
magari sarebbe possibile usare questa come base di partenza no?
(nel caso arco avesse abbandonato il progetto...)
Ottima notizia speriamo che qualcuno ci lavori sopra...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Oggi su facebook è uscito questo Fotos von [Official Community] Galaxy Wonder GT - I8150 | Facebook
Secondo me non è ancora da provare ma chi lo volesse fare c'è il link per il download
Allora l 'uscita in italiano è imminente.
Meglio lasciar perdere ancora questa versione, che tra l'altro è quella che sta sviluppando arco, perchè ha ancora molte cose che non funzionano:
-fotocamera
-sd esterna
-gps
-usb funziona male
-sotto caricamento si riavvia due volte
c'è stata la stessa discussione su xda, comunque chi vuole dare un'occhio per il resto diconop che vada già ;)
Quella è una vecchia versione leaked, ce l'ho anch'io e l'ho provata.. È una pre alpha e funzionano solo le cose di base
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ancora nessuna notizia?
Questo il post di Arco68 su xda questa mattina: "Updated OP with new builds in preparation for public alpha release" rotfl