Visualizzazione stampabile
-
[mod] [rom] cm9
no no tranquilli non è ancora pronta anche se molti la attendono. Volevo solo rendere noto che sul famoso xda circola già una versione pre-alpha della CM9 per il nostro w compilata dal mitico Arco. Non penso che manchi molto tempo...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
no no tranquilli non è ancora pronta anche se molti la attendono. Volevo solo rendere noto che sul famoso xda circola già una versione pre-alpha della CM9 per il nostro w compilata dal mitico Arco. Non penso che manchi molto tempo...
Io prevedo che entro un mese il nostro Wonder volerà. Come si dice dalle mie parti, Arco spacca i culi :-)
-
Nel frattempo in una galassia lontana lontana... :)
http://www.youtube.com/watch?v=r5nqvS3CtwE
-
Vorrei alcune precisazioni, ma questa CyanogenMod 9 di Arco sarà del tutto ufficiale? cioè il nostro Wonder comparirà nella lista dei device sul sito ufficiale CyanogenMod? oppure è solo una versione sviluppata ed adattata al Galaxy W da Arco quindi non ufficiale al 100%?
-
che tipo di Rom sarebbe questa cm9? Tutti gli androidiani ne parlano :D
-
Quote:
ktuluworld
Vorrei alcune precisazioni, ma questa CyanogenMod 9 di Arco sarà del tutto ufficiale? cioè il nostro Wonder comparirà nella lista dei device sul sito ufficiale CyanogenMod? oppure è solo una versione sviluppata ed adattata al Galaxy W da Arco quindi non ufficiale al 100%?
Secondo me sarà trattata come tutte le sue altre CM. Magari non comparirà nella lista, ma sarà una CM al 100%.
-
Quote:
Beppe86
che tipo di Rom sarebbe questa cm9? Tutti gli androidiani ne parlano :D
È una rom sviluppata autonomamente dal gruppo CM che comprende una forte ottimizzazione delle risorse, non contiene gli assurdi e invasivi programmi samsung, è molto più veloce e in genere anche molto stabile. Io l'ho installata su un piccolo Sonyericsson X10mini ed è diventato più veloce del mio W. Presenta delle possibilità di personalizzazione molto maggiori.
-
Già mi attira questa ROM...aspettiamo ;)
-
Quote:
pacomo
Haemmm il video non si vede
-
Mi stupisce che quel porting fatto alla cazzo di cane (quello del video) si avvii :D
Conviene aspettare arco68 e la versione ufficiale invece di fare porcate :)