Visualizzazione stampabile
-
Overclock 1.8 ?!?
raga ho letto la discussione sull'overclock..e ho visto anche la pagina su xda..ma la guida è in inglese , si capisce e non è un problema..
ma alcune cose sono scaricabili da megaupload..avevo letto di persone che già avevano installato o scaricato..
Non potete caricarle attraverso un altro sito?
-
la rom la sto testando io ,è vero che è un po' complicato scaricare la rom cmq si può , io non so come uppare i file se il nostro moderatore mi indica una guida lo posso fare io altrimenti prova da lì, invece se ti occorrono le applicazioni che sono state tolte basta spacchettare la rom con la guida per la cucina, io infatti ho preso polaris office che sulla rom non vi è ed io ne faccio uso
-
Puoi upparla su mediafire..!! è semplice ti registri (gratis ovviamente) e selezioni il file da uppare e condividi il link con tutti :P
-
1 allegato(i)
Ok grazie ora vi posto l'immagine dell'overclock
Allegato 5591
più tardi i file visto che mediafree accetta solo 200 mb l'ho diviso in 2 file
-
ecco il link per chi volesse provare
GA-GTI8150-EUR-XXLA2.part2.rar
GA-GTI8150-EUR-XXLA2.part1.rar
attenti all'over io uso setcpu ma non metto la spunta su set on boot , comunque mancano molte applicazioni ed il luncher è adw in ita ,
la rom è XXLA2 Europa quindi al suo avvio bisogna scegliere la lingua.
la mia impressione per ora sembra buona.
-
Come unire i due file?
Comunque ho fatto una guida :)..grazie a tutti voi..andate a guardare
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
ecco il link per chi volesse provare
GA-GTI8150-EUR-XXLA2.part2.rar
GA-GTI8150-EUR-XXLA2.part1.rar
attenti all'over io uso setcpu ma non metto la spunta su set on boot , comunque mancano molte applicazioni ed il luncher è adw in ita ,
la rom è XXLA2 Europa quindi al suo avvio bisogna scegliere la lingua.
la mia impressione per ora sembra buona.
Perche non estrai solo il kernel?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Dato che hai fatto la guida qua possiamo chiudere.