Visualizzazione stampabile
-
Help internet!!!!!
Ho configurato il mio galxy W (comprato 3 giorni fa e già aggiornato a 2.3.6) per navigazione dati con scheda TIM secondo vangelo, ossia:
Name:tim
APN:ibox.tim.it (ho tentato anche con wap.tim.it)
Proxy:not set
Port:not set
Username:not set
Password:not set
Server:not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port:
MCC:222
MNC:01
APN Type:Internet (non mi da la possibilità di lasciare vuoto il campo)
Orbene non ne vuole sapere di andare su internet
qulcuno sa se percaso c'è qulche parametro nascosto da settare o ogni qualsivoglia procedura per navigare?
ovviamente l' ho selezionato come predefinito ed abilitato la connessione dati.
grazie a chiunque vorrà darmi qualche indicazione in più
-
Scarica dal market l'applicazione APN Italiani configura attraverso l'app gli apn a seconda del tuo operatore, poi dopo vai nella lista degli apn ed abilita solo il "wap.tim.it", vedi se riesci a navigare!
-
Ho avuto tim x una settimana x usufruire della nuova offerta Wind e a me basta che ho messo la sim e ho scelto wap e non web fate attenzione che scala il credito a farla breve il mio lo fa in automatico
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
grazie per i consigli, ho eseguto ma nulla da fare... la cosa strana è che nenche tenta di connettersi, mi dice che la connessione non è disponibile, eppure con questa scheda ho sempre navigato in internet con altri telefoni e senza problemi...
-
Nella sezione dedicata ai gestori dovresti trovare tutte le risposte che cerchi.
(oltretutto hai abilitato al connessione dati a pacchetto? https://www.androidiani.com/forum/sa...-internet.html)
Qua chiudiamo.