Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizio3329
è il mio primo android (vengo da nokia) ma ho molti amici che hanno iphone e mi ritengo soddisfattissimo per il rapporto qualità prezzo. faccio le stesse cose (anzi di più) e ho speso solo 200 euro!
ha dei piccoli problemini ma perfettamente superabili.
l'unica lamentela è per la batteria, so che tutti consumano ma mi pare un pò troppo e poi non esiste maggiorata..
Posso sapere dove lo trovate a 200?
-
Quote:
ldroid
Beh, io l'ho preso a 219 euro (tra l'altro, il suo prezzo oggi è pari a 279...già 299 NON va bene)....come potrei non essere soddisfatto?
Credo che però si possa migliorare tanto, soprattutto a livello di ottimizzazione del software. Non è veloce e fluido come lo vorrei. Non mi funziona il widget della galleria immagini di Samsung: una volta spento il terminale non visualizza più le immagini o-o (questo con Go Launcher EX).
Le cose che mi piacciono di più?
-Fotocamera, davvero niente male
-Schermo, molto bello, nitido e luminoso
-Navigazione, fluida e veloce
-Pinch to zoom fluido
-Audio abbastanza pulito
-Design (elegant white)
Anche a 219€ dove l'hai preso?
-
Forse in giro per internet si può trovare a meno del costo di negozio (anche se a 200€ mi sembra difficile). Io l'ho acquistato da Saturn a 269.00€
-
Quote:
gWONDER
Forse in giro per internet si può trovare (anche se a 200€ mi sembra difficile). Io l'ho acquistato da Saturn a 269.00€
L'ho trovato su ebay a €239.
Sono indeciso x regalo a mia moglie.
Non si trova a meno?
-
Quote:
tomejerry2000
L'ho trovato su ebay a €239.
Sono indeciso x regalo a mia moglie.
Non si trova a meno?
Secondo me è un affare già così!
-
Quote:
gWONDER
Secondo me è un affare già così!
Mi frena ICS... non si sa se lo aggiornano
-
Il galaxy wonder è un bel.modello... La.samsung dovrebbe studiarci un po di piu... Ma posso chiedere una cosa ce qualche applicazione che aumenta la luminosita dei tasti touch??? La loro luminosità è scarsissima...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Irene Parma
ce qualche applicazione che aumenta la luminosita dei tasti touch??? La loro luminosità è scarsissima...
io ho addirittura disattivato l illuminazione dei due tasti... tanto so dove stanno
cmq sono soddisfatttissimo (come tutte le persone che conosco) del wonder! certo, ICS sarebbe una bellla cosa...
-
Quote:
fratoff91
Per il nostro wonder per ora no..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk Pro
Sono andato in impostazioni - aggiornamento software, mi ha detto che c'era un aggiornamento disponibile (circa 23Mb), l'ho fatto e sono già 48 ore che non ho il problema delle chiamate mute, speriamo che duri!
E' cambiata leggermente anche la grafica (per rispondere alle chiamate).
Se dura, non sono affatto deluso.... anzi!
-
Quote:
cicos
Sono andato in impostazioni - aggiornamento software, mi ha detto che c'era un aggiornamento disponibile (circa 23Mb), l'ho fatto e sono già 48 ore che non ho il problema delle chiamate mute, speriamo che duri!
E' cambiata leggermente anche la grafica (per rispondere alle chiamate).
Se dura, non sono affatto deluso.... anzi!
Che versione e? Avevi gia aggiornato?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
snake87321
Che versione e? Avevi gia aggiornato?
Io avevo già installata dalla casa la 2.3.6 e pensavo fosse la più aggiornata, invece usando la verifica degli aggiornamenti ho visto che era disponibile un ulteriore up. Era il primo aggiornamento che facevo. Il codice dell'aggiornamento non lo ricordo, erano diversi caratteri.
-
Quote:
cicos
Io avevo già installata dalla casa la 2.3.6 e pensavo fosse la più aggiornata, invece usando la verifica degli aggiornamenti ho visto che era disponibile un ulteriore up. Era il primo aggiornamento che facevo. Il codice dell'aggiornamento non lo ricordo, erano diversi caratteri.
A me non lo segnala
-
Credo fosse quello di un paio di settimane fa, parlava infatti di variazioni grafiche.
-
-
se non verrà aggiornato a ice allora potrò dirmi deluso ;-) sennò no ehehe
-
L'aggiornamento ad ICS non e' strettamente necessario, secondo me. Si, porterebbe miglioramenti sotto certi punti di vista, ma mi ritengo soddisfattissimo della velocita' del wonder...Da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware e' sempre stato come avere un computer in mano...
-
Quote:
fedenumber9
L'aggiornamento ad ICS non e' strettamente necessario, secondo me. Si, porterebbe miglioramenti sotto certi punti di vista, ma mi ritengo soddisfattissimo della velocita' del wonder...Da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware e' sempre stato come avere un computer in mano...
pienamente ragione è come per la batteria il mio w e con batt da 1700 quindi ottimo
-
tutti con sto ics... mahh io l'unica cosa che chiedo è di avere un smartphone che funziona tutto correttamente e alla grande!! anche perche se vedete i primi aggiornamenti ad ics hanno piu di un bug!!!!
-
Quote:
Silvano80
tutti con sto ics... mahh io l'unica cosa che chiedo è di avere un smartphone che funzione tutto correttamente e alla grande!! anche perche se vedete i primi aggiornamenti ad ics hanno piu di un bug!!!!
Straquoto :D
-
Super telefono quasi alla pari di i9000 e i9003 (vengo da un i9003)
molto leggero finissimo e batteria dura molto più del i9003
sono i migliori 239 euro spesi non c'é nulla di meglio a questo prezzo rotfl
-
Ora lo vendono con batteria da 1700 mh?
-
lo avuto tre giorni ,ma fotografie e video faacevano pena ,lo restituito e cambiato col gs .
-
Quote:
rinoge
lo avuto tre giorni ,ma fotografie e video faacevano pena ,lo restituito e cambiato col gs .
hai fatto male xche fa foto migliori e sopratutto video migliori il galaxy W!! (il gs non ha neanche il flash... detto questo detto tutto... se non c e luce no foto e no vedeo... NO COMMENT!!!!!)
oltre che ad essere molto migliore il W in generale... velocita e performance!!
-
Quote:
rinoge
Purtroppo per le foto ti devo dare ragione, provengo da un Omnia2 e faceva delle foto come una macchina fotografica. Di sera non usavo neanche il flash dalla qualita' fotografica che aveva. (tutti e due con 5 Megapixel)
-
Ragazzi se scriviamo per dire cose costruttive ok... ma dire che la fotocamera del w è pessima è un grosso errore... probabilmente non sapete settarlo adeguatamente... quantomeno paragonandolo al galaxy s (l'ho faccio quasi ogni giorno avendolo in famiglia) non c'è dubbio che il nostro w è nettamente migliore !!! poi sicuramente al confronto con altri smartphone con una fotocamera da 8 megapixel è normale !!!
-
Io non sono contro il wonder, e sono capace a settarlo, ho paragonato due device con 5 megapixel e il wonder non fa' foto ottime. per me era meglio il Omnia2. Comunque fa' discrete foto (ma ripeto, non lo disprezzo)
L'acer mini di mia moglie sempre 5 mpx fa foto da ca**re
-
mi riferivo al confronto con il galaxy s... mai visto foto di omnia e non posso paragonarli !!!
-
io mi riferivo il galaxy gs2 ,
-
Chiedo scusa in anticipo e se sbaglio eliminate pure il post
se mi è possibile cito una fonte molto interessante dove è possibile verificare vari cellulari e la loro fotocamera e altro
non riesco ad inserire il link per via della limitazione sui post ma basta aggiungere http...ecc
gsmarena.com/vidcmp.php3?idType=3&idPhone1=4114&idPhone2=4122&i dPhone3=3621
-
guardate questo video... galaxy w vs galaxy s2 (browser)
il galaxy W è una bomba riesce a stare tranquillamente a pari di un gs2!!! OTTIMO!!
Samsung Galaxy S2 vs Galaxy W: Video confronto Navigazione Web Internet - YouTube
-
si e vero sono quasi uguali, ma cè sempre il problema foto.
-
ma quale problema foto?????? il mio W le fa buone.. io ho avuto il gs2... e non è che fa foto chissa quanto meglio!!! (e ti ricordo che il gs2 costa il doppio!!!!!!) se vuoi delle foto buone o ottime prenditi una macchina fotografica da 12 mpx!!!! scusa ehhhh!!!!
-
casa vui che ti dica si vede che il tuo galaxy w va bene. quello che avevo io faceva ca......
-
mahhh.. puo darsi allora!!!
-
lo ho comprato a novembre da saturn con bat 1700 299€
con bat 1500 239€
-
Quote:
gianni5491
lo ho comprato a novembre da saturn con bat 1700 299€
con bat 1500 239€
non sapevo di questa cosa, anche perche mi sembra molto molto strano!!!
-
comprato da monclick ebay a 239 spedizione gratuita ora è a 249 spedizione gratuita :-$
-
Infatti. Non risulta neanche sul sito ufficiale della Samsung.
Boh? Che circolino dei falsi? A me è capitato un Panasonic falso da trony anni fa.
-
Quote:
superpipo
Infatti. Non risulta neanche sul sito ufficiale della Samsung.
Boh? Che circolino dei falsi? A me è capitato un Panasonic falso da trony anni fa.
su ebay trovate anche batterie a 1900 mha ma è ovvio che sono dei falsi
-
Quote:
Venesian
su ebay trovate anche batterie a 1900 mha ma è ovvio che sono dei falsi
Ma nessuno qua ha parlato di ebay:) hanno detto che in negozi come satur e altri, il galaxy w viene venduto con batteria da 1700:) quelle su ebay sono batterie cinesi che rendono meno dell'originale:)