Alcuni giochi mi vanno a scatti qlcn sa dirmi il perchè '
Visualizzazione stampabile
Alcuni giochi mi vanno a scatti qlcn sa dirmi il perchè '
Che giochi ti vanno a scatti?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quando avvii un gioco chiudi tutte le applicazioni lasciate aperte?
liberi la ram?
Hai app che girano in backround tipo social network?
io ho lo stesso problema con ninjump e running fred
anche per te valgono le stesse domande che ho appena fatto.
e chiudo tutte le apps
liberi la ram?
avrai ceramente app in back round tipo facebook o msn..
si libero la ram e tengo connessioni chiuse e nn ho app in back round il problema si presenta sl cn quei due giochi il resto è fluido
Mi sa tanto che è un problema di quei giochi..
Comunque io consiglio di eseguire il root al telefono, e poi installare lo script x ottimizzare il w..io ho riacontrato piu fluidita nei giochi e nelle app..c è la guida qui sul forum su come fare tutto
Si è vero lo script può fornire una spinta in più, è vero.
Però non esagerate, perchè in caso si ripresenta il problema del riavvio automatico.
si c'è sempre un margine di rischio, io ho rischiato ;)
Io vorrei evitare di nettere root sul mio cell, nn mi potete suggerire altre soluzioni....
l unica soluzione per far girare bene i giochi senza root sul nostro w a mio avviso è installarci meno applicazioni possibili che occupano la ram, come l'app di facebook o whatsapp o altro come i vari launcher..oppure fare il logout dalle app e fare l'arresto delle applicazioni dalla ram..io quando appena comprato il cell facevo cosi con i giochi potenti
scusate ma android non dovrebbe gestire automaticamente la ram chiudendo tutto il necessario per giocare al meglio??? io anche a pes 2012 fa qualche scattino e ogni tanto anche fruit ninja e la cosa mi fa alquanto arrabbiare....io ho viber whatapp facebook ecc dovrei chiudere tutto a mano ogni volta?? o_O
questo lo faccio già ma non risolve niente perchè la ram risparisce a vista d'occhio
Certo se hai quelle app che girano continuamente e ti resta poca ram a disposizione per i giochi...
non esiste un programma che attivi una sorta di "modalità gioco" disattivando tutto e permettendo di giocare meglio???
ps ho provato ad aprire i giochi dopo avere visto la ram a 180mb però nn cambia niente
Ragazzi che pirla ho trovato qual'era il problema avevo impostato go launcher ex in modalità persistente e anti chiusura quindi era ram in meno...e non poca ora i giochi vanno meglio asphalt 6 si limita a qualche scatto ma è mooolto più giocabile :D
Io disabilitando i servizi push di alcuni progranmi non ho avuto scatti con asphalt 5.
asphalt 6 non é in realtà compatibile con il galaxy W
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
si l'ho notato visto la difficoltà nel trovare una versione compatibile....però la cosa che non mi va già è che su iphone gira bene con hardware inferiore però ovviamente l'applicazione è ottimizzata per quello smartphone