Visualizzazione stampabile
-
problemi con il root xda
salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e nel mondo android da poco ho deciso di fare il root per il mio galaxy w e ho eseguito la procedura piu semplice che ho trovato manuale rooting via recovery mode (.xda-developers.com/showthread.php?t=1317394) ho eseguito tutta la procedura ma nn mi fa continuare ....potreste aiutarmi?
-
piu nello specifico mi dice can't acces to sistem\csi qualcuno mi puo aiutare?
-
se hai l'ultima versione firmware xlla2 prova a seguire la guida postata dal buon fender... il procedimento è sempre lo stesso via recovery ma almeno è spiegato in italiano...
-
-
ho letto la guida ma e lo stesso identico percorso che ho eseguito io...ma nessun cambiamentoho cercato anche in intenet piu nello specifico e qua e la ho trovato altri con il mio stesso problema ma non con soluzioni
-
Allora devi solo provare di nuovo... sbagli qualcosa nel procedimento... se la segui per filo e per segno riuscirai a fare il root... nessuno qui si è lamentato di non riuscirci... sempre che tu abbia la versione firmware che dicevo sopra... altrimenti puoi rootare con i metodi presenti nelle prime pagine dello stesso post
-
no stessa versione...eseguo lo stesso procedimento poi in recovery scelgo reebot e mi dice quella cosa...riavviandolo poi trovo anche l' iconadi superusur ma nn posso fare nulla