Su xda è uscito un nuovo firmware. Basato sempre su gingerbread 2.3.6 e disponibile solo in repubblica ceca e romania per ora..
Qui il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1514308
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk Pro
Su xda è uscito un nuovo firmware. Basato sempre su gingerbread 2.3.6 e disponibile solo in repubblica ceca e romania per ora..
Qui il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1514308
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk Pro
Ultima modifica di fratoff91; 24-02-12 alle 12:37
Gshadow (25-02-12)
adoro questo genere di notizie!!! inoltre il fatto che esca un firmware nuovo al mese mi fa pensare che non verrà abbandonato al proprio destino!!!![]()
Montata noto di diverso solo il volume delle chiamate,fix gps +veloce,+nitidezza nei video, la sto testando da stamattina,dimenticavo io ho prima fatta una cucina e poi installata quindi il root l'ho ottenuto dalla cucina ,della rom di base nn ho variato nulla quindi penso che il root si possa ottenere anche installando la rom con odin.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ciao a tutti, io ho eseguito l'update ed ottenuto i permessi di root, con lo stesso sistema spiegato qui per le precedenti ROM: dunque, almeno nel mio caso, root funzionante esattamente come prima. Per ora, invece, non noto differenze rispetto al precedente firmware: tuttavia in un paio di giorni vedrò se sarà risolto il problema principale, cioè un certo rallentamento e frequenti riavvii "soft" dopo le 48 ore di uptime.
scusate io dopo averlo aggiornato ho provato a rootare ma non va... ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-w-3.html mi sapete dare indicazioni??? grazie... p.s. funziona l'inversione tra memoria interna ed sd? Grazie
Si lo avevo visto ma credo che resterà solo un aggiornamento per questi due paesi.
Salve a tutti! Io volevo sapere cosa posso ottenere in più del mio Wonder effettuando il Root o altri firmware.. e' cosi necessario farlo?