Visualizzazione stampabile
-
cifs.ko
Ciao,
Visto che non trovo un client DLNA decente per il mio W (AllShare di Samsung non vede il mio NAS e tutti gli altri fanno da server - se ne avete uno che funziona siete i benvenuti ;) ).
Volevo usare cifsmanager così da montare il nas come cartella del W, però la ROM stock non ha il modulo cifs.ko
Sapete se si può scaricare da qualche parte o se esiste una ROM stabile che lo supporta?
Grazie a tutti
-
Io uso Skifta , mi legge film immagini e audio che ho nel pc, ma non i file
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ciao,
Ho provato Skifta ma mi vede solo il telefono, non vede altro...
Magari sbaglio qualche cosa io...
-
Scusa mi sono dimenticato di dire che nel pc devi installare il programma gratuito che si chiama TVERSITY..è un programma che condivide nella tua rete wifi i file multimediali contenuti nelle cartelle del pc o di eventuali dischi esterni collegati al pc..una volta installato il programma vai su library e aggiungi le cartelle che vuoi condividere
-
Grazie delle infi kikass.
Il problema e' che non uso il pc ma un nas compatibile dlna e non so perche' allshare e skifta non me lo vedono.
-
Che nas usi? Magari riesco a trovare la soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
riker1972
Grazie delle infi kikass.
Il problema e' che non uso il pc ma un nas compatibile dlna e non so perche' allshare e skifta non me lo vedono.
hai provato con ES file explorer ?? ha la scansione automatica della rete wifi a cui sei connesso... magari te lo becca!! provalo :)
-
Quote:
lupor0x
hai provato con
ES file explorer ?? ha la scansione automatica della rete wifi a cui sei connesso... magari te lo becca!! provalo :)
Ho provato, fantastico ha funzionato al primo colpo, Grazie.
-
Quote:
kikass11
Che nas usi? Magari riesco a trovare la soluzione
E' un Dlink ShareCenter 325