Scansione multimediale infinita!!
Ciao ragazzi.. è qualche giorno che quando spengo e riaccendo il cell la scansione multimediale va all'infinito.. non smette piu!!
ho provato a cambiare sd (da una da 8gb kodak a una 16gb sandisk) e anche formattare.. ieri sembrava ok.. ma stamattina dopo aver spento e riacceso il cell ritorna questo problema!!
(il cell senza sd funziona correttamente)
ho visto che anche su gs2 era capitato.. (x risolvere non vorrei fare un hard reset).. mi date un consiglio??
GRAZIE
R: Scansione multimediale infinita!!
Quote:
Originariamente inviato da
Tormento
a me lo ha iniziato a fare dopo aver fatto i nandrois backup con la clockworldmod. da quel momento in poi ogni volta che creo o modifico o copio dei file sulla sd esterna usando il pc o una app il cell parte con una scansione dei file multimediali che durava un mezz'ora abbondante (nella quale non avevo accesso a galleria, file, alcune app sulla sd, ecc.). ieri ho provato a creare nella cartella \clockworldmod un file .nomedia per escluderla dalla scansione..
problema risolto. il tempo enorme che impiegava era per fare la scansione di tutti i file del nandroid backup.
spero possa servire
Io ho lo stesso problema quando sposto o elimino file con es gestore file ma la mia scansione dura normalmente. Come potrei fare per evitare questo problema?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2