CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Perchè il Sony Xperia Neo verrà aggiornato ad ICE mentre il Galaxy Wonder no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perchè il Sony Xperia Neo verrà aggiornato ad ICE mentre il Galaxy Wonder no?

Salve sono nuovo su questo forum, se ho sbagliato sezione vi chiedo di cambiare.

Ho due domande da fare:
    - L'altro giorno mi sono comprato il samsung galaxy wonder, che ancora mi deve arrivare a casa. Sono venuto a sapere che non verrà aggiornato ad android ICE, mentre sony xperia neo verrà aggiornato ad ICS. Però il galaxy wonder mi sembra più potente del sony xperia neo, e non capisco perchè il wonder non verrà aggiornato, Mi sapete dire il perchè?

- Mi sapete dire i pro e i contro del galaxy w? anche se a me sembreranno tutti pro perchè non ho mai avuto un cell android ed il mio cell attuale è lg cookie xD

Grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il galaxy non viene aggiornato semplicemente per colpa di Samsung, non per le sue caratteristiche: è a completa discrezione del produttore, infatti, la decisione se aggiornare o meno i propri terminali. E Samsung, da questo punto di vista, se non è l'ultima ruota del carro poco ci manca (forse solo Lg è riuscita a fare di peggio, imho). Sony ha cambiato totalmente politica lo scorso anno, dopo i problemi avuti con gli aggiornamenti della linea 2010. Per quanto riguarda i terminali recenti (post 2010), Sony si sta forse dimostrando il produttore più "serio" in fatto di supporto ai propri dispositivi.
    Per quanto riguarda il galaxy w, si può dire che fa il suo dovere. Diciamo che attualmente ci sono terminali di pari prezzo (su per giù) con caratteristiche migliori, ma, ICS a parte, non dovrebbe precluderti praticamente nulla dell'esperienza android.

4. Il seguente Utente ha ringraziato L4st per il post:

Jeix96 (17-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Vabbè, io l'ho comprato perchè l'ho trovato a 208€ con tutta la spedizione, e quindi mi è sembrato affare.
    Ho un ultima domanda, se per caso la samsung aggiornerebbe il galaxy wonder ad ICS potrebbe reggere senza problemi, o ci sarebbe qualche lag?

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

ho un telefono cinese con processore single core da 1ghz e 512mb di RAM e ICS ci gira su che è una meraviglia percui quando ti dicono che non aggiornano per carenze hardware non crederci mai, è un modo per dirti che il telefono che hai è vecchio e per loro è antieconomico continuare a svilupparlo, meglio spingerti a comprarne uno nuovo: figurati che ICS girerebbe alla perfezione sul Galaxy S1. Samsung fa così: una volta che t'ha venduto il prodotto, chi s'è visto s'è visto, supporto zero e tanti saluti. Dove starebbe per loro il guadagno nell'allungarti gratuitamente la vita di un prodotto che tanto hai già pagato? E' così che ragionano.
    Ultima modifica di cambridge; 17-07-12 alle 13:13

7. Il seguente Utente ha ringraziato cambridge per il post:

Jeix96 (17-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se te la senti di rischiare (in pratica perdi la garanzia), esistono rom non ufficiali di ics per il tuo telefono. Prova a cercare su google e vedrai che le trovi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato L4st per il post:

Jeix96 (17-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Vabbè, mo che mi arriva l'ho aggiornerò solo alla versione 2.3.6 di android, per me non ha molta importanza ICE, volevo sapere solo se era possibile aggiornarlo e reggerlo ICE, perchè poi tra LG Cookie e il galaxy wonder dire che c'è molta differenza è dire poco XD

Vabbene è tutto chiaro, grazie a tutti e due!
    PS: vi ho dato i tanks.

Si può chiudere.

Edit:
    Il cell mi è arrivato proprio oggi, e ho notato che come sistema operativo aveva android 2.3.6 ,mi sembra strano, eppure l'ho comprato da mediaworld online e non penso sia usato. Sapete dirmi il perchè?
    Ultima modifica di Jeix96; 17-07-12 alle 23:39

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

La prossima volta presta piu' attenzione e posta nella sezione corretta
    spostato

Baby Droid

Ringraziamenti
    3