-
Non posso scaricare nessuna app... perchee??
Mi sono accorto che modern combat non è compatibile con il w allora ho pensato sará perche non è dual, poi andando a cercare altri giochi mi sono accorto la frase "il tuo dispositivo non è compatibile con questa app" appare dappartutto (anche su fruit ninja che avevo sul g next 600mhz!!!).
In pratica non posso scaricare piú app come fare?
Cosa devo fare?
Grazie anticipate
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
-
-
Neanche go launcher!!
Help, i need somebody
-
-
Androidiano VIP
hai utilizzato lcd density e aumentato la risoluzione del dispositivo?hai rom cow o gingeice installata?
Io fortunatamente i giochi e le app che ho comprato me le reinstalla tranquillamente,tutta via ieri sera tentando di scaricare angry bird dal market me lo dava in compatibile,secondo me può essere per uno di questi 2 fattori.
Se mi persiste il problema,me li compro dal market da pc e sono apposto.
-
-
Senior Droid
Cosa gli hai fatto a qusto W per renderlo incopatibile perfino con go launcher!?
dicci di più, perchè così solo il ripristino ti posso consigliare!
-
-
Io ti consiglierei di fare un ripristino totale. E' probabile tu abbia installato o qualche rom strana o qualche tool che rende impossibile l'installazione di altre applicazioni ( magari settato male )
-
-
Non ho fatto niente di niente
(Neanche il root ho fatto) ci ho messo giochi tipo angry bird fruit ninja gta3 gt racing doodle jump e impossible game. Solo questi
-
-
Androidiano VIP
Mi sono informato meglio,il problem non è la rom ma proprio il google play,a quanto pare il problema lo stanno avendo anche i possessori di nexus e ace,stesso problema anche io da ieri sera,ho provato con wipe full e rom stock,e con le stesse applicazioni stesso problema.
Fortunatamente quelle comprate me le scarica ancora
-
-
E cosa devo fare? Devo aspettare?
-
-
Senior Droid
Si ma non capita a tutti. Forse un restore può essere risolutivo e forse no. O aspetti che aggiornino il google play o provi il restore.
-
-
Vediamo se niente faccio il restore
-
Permessi di invio