CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio Galaxy W ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio Galaxy W ??

Salve a tutti vi scrivo per un consiglio... vorrei comprare il galaxy W e ho pensato che nessuno poteva suggerirmi
    meglio di chi lo possedeva già.

Ho avvistato come possibili cellulari da comprare il Galaxy S e il Galaxy W....
    avevo optato tra i due per il galaxy W in quanto, pur avendo lo schermo un po più piccolo
    ho visto che ha il sistema Android più recente, un processore più recente..insomma mi è sembrato migliore.

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono i 512 mb di memoria interna.
    L'S ha 4 Gb invece.

A quanto ho capito la memoria interna per un cellulare Android sarebbe la ram, quindi volevo chiedervi
    se tra i due suggerite effettivamente il W e soprattutto se 512 sono sufficenti per un uso normale del cellulare
    (tenere acceso whatsapp, navigare su interet, magari altre applicazioni come quelle per verificare i minuti di traffico
    internet rimanenti) o se invece avete notato dei rallentamenti e secondo voi magari l'S pure se superato potrebbe essere un migliore investimento.

A ecco un altra cosa che penso di farci è sentirci la musica sostituendo il mio vecchio mp3.

Queste paure mi vengono eerchè prima avevo un nokia 5800 e ho notato che avendo solo memoria esterna appena ho iniziato a metterci un po di applicazioni la lentezza aumentava di molto.

Scusate se la domanda magari è idiota, ma io non ci capisco molto di cellulari e sto entrando solo ora nel sistema android!

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

SAMSUNG GT-I9003 Galaxy S SCL
    Cmq è questo il modello di cui parlo... .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti stai confondendo :P il galaxy s scl se non mi sbaglio ha 650 mb di ram e non sono molto di più i 4 gb di cui stai parlando sono quelli della rom il nostro galaxy w ne ha 1 gb per le applicazione e 1.7 gb per altri dati :P comunque, per me, i due terminali sono quasi equivalenti io ho scelto il w perchè aveva uno schermo più piccolo è perchè come cellulare è più recente rispetto al galaxy s scl :P che comunque è un signor cellulare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie !
    Mi hai chiarito moltissimo perchè sul sito di mediaword dava solo 512 mb per uno e 4Gb per l'altro senza specificare nulla c'era solo scritto "memoria"....
    Grazie.. cmq mi hai convinto ancora di più a farmi il W !!

Permessi di invio