Salve a tutti vi scrivo per un consiglio... vorrei comprare il galaxy W e ho pensato che nessuno poteva suggerirmi
meglio di chi lo possedeva già.
Ho avvistato come possibili cellulari da comprare il Galaxy S e il Galaxy W....
avevo optato tra i due per il galaxy W in quanto, pur avendo lo schermo un po più piccolo
ho visto che ha il sistema Android più recente, un processore più recente..insomma mi è sembrato migliore.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono i 512 mb di memoria interna.
L'S ha 4 Gb invece.
A quanto ho capito la memoria interna per un cellulare Android sarebbe la ram, quindi volevo chiedervi
se tra i due suggerite effettivamente il W e soprattutto se 512 sono sufficenti per un uso normale del cellulare
(tenere acceso whatsapp, navigare su interet, magari altre applicazioni come quelle per verificare i minuti di traffico
internet rimanenti) o se invece avete notato dei rallentamenti e secondo voi magari l'S pure se superato potrebbe essere un migliore investimento.
A ecco un altra cosa che penso di farci è sentirci la musica sostituendo il mio vecchio mp3.
Queste paure mi vengono eerchè prima avevo un nokia 5800 e ho notato che avendo solo memoria esterna appena ho iniziato a metterci un po di applicazioni la lentezza aumentava di molto.
Scusate se la domanda magari è idiota, ma io non ci capisco molto di cellulari e sto entrando solo ora nel sistema android!
Grazie![]()