Visualizzazione stampabile
-
[HELP]Chiarimento
Ho appena fatto un backup con CWM, non appena faccio tutti gli wipe per poi installare una rom il file di backup lo perdo?
E se volessi tornare alla stock rom devo ripristinare il backup che ho fatto oppure devo riscaricare la stock e flasharla con odin? Per fare il backup dei giochi che app devo usare titanium?
Attendo risposte grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparta20
Ho appena fatto un backup con CWM, non appena faccio tutti gli wipe per poi installare una rom il file di backup lo perdo?
E se volessi tornare alla stock rom devo ripristinare il backup che ho fatto oppure devo riscaricare la stock e flasharla con odin? Per fare il backup dei giochi che app devo usare titanium?
Attendo risposte grazie :)
Non perdi il backup.. Dentro ci sono anche le app non installate su sd.. Per ripristinare con quello che avevi prima basta che ripristini il backup.
-
Per salvare le app con i salvataggi che app devo usare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
sparta20
Per salvare le app con i salvataggi che app devo usare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
prova con titanium backup!
-
Un'altra cosa: se volessi tornare alla stock quindi togliere anche CWM per togliere questa recovery che dovrei fare?
-
Quote:
sparta20
Un'altra cosa: se volessi tornare alla stock quindi togliere anche CWM per togliere questa recovery che dovrei fare?
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88503