Visualizzazione stampabile
-
Ti é andata benone. Sarà un pochino di ossido sulla presa usb del telefono. Nulla di grave, con un pó di wd40 ed un cotton per pulire le orecchie lo sistemi. Certo se poi avessi in casa, il prodotto specifico per togliere l' ossido..
Verifica tu stesso se vedi ossido nella presa usb del telefono.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Spero per lui che sia così ma reazioni di ossidazione istantanee (almeno dei metalli + H2O ) ne conosco pochine ! Certo in presenza di un corto (dovuto all'acqua) la reazione si accelera e potrebbe pure essere !
-
Ciao a tutti
Anche a me è finito il telefono nell'acqua ma mi succede una cosa strana: se lo metto sotto carica dal caricabatteria, non si carica; se lo collego al PC si carica.
Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanpier01
Ciao a tutti
Anche a me è finito il telefono nell'acqua ma mi succede una cosa strana: se lo metto sotto carica dal caricabatteria, non si carica; se lo collego al PC si carica.
Come mai?
Ciao! Come hai letto sopra, i componenti elettronici non vanno d'accordo con l'acqua. Può essere variata qualche resistenza, qualche semiconduttore che regola la carica o peggio si è danneggiata la batteria.
Utilizza le solite procedure anti umidità, una tra tante mettere il cellulare nel riso per almeno 24 ore. Dopo vediamo.