Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akenaton
Ma facendo il root non rischio di rovinare il telefono?
Cioè? In che senso?
O_o
-
Quote:
NiloGlock
Cioè? In che senso?
O_o
Nel senso che poi funzioni peggio di prima? O perda i dati che adesso ho dentro?
-
Quote:
Akenaton
Nel senso che poi funzioni peggio di prima? O perda i dati che adesso ho dentro?
Al massimo funziona meglio di prima!
Dati non ne perdi...
-
Quote:
Fra98
Al massimo funziona meglio di prima!
Dati non ne perdi...
Quindi noterò la differenza rispetto a prima? In caso la risposta sia si, mi dite come fare per favore?
-
Quote:
Akenaton
Non capisco perché dovrebbe funzionare male.. Che intendi?
-
Quote:
NiloGlock
Non capisco perché dovrebbe funzionare male.. Che intendi?
Che va più lento di prima. Ma se mi assicurate che funziona, allora ditemi come fare. Grazie.
-
Quote:
Akenaton
Che va più lento di prima. Ma se mi assicurate che funziona, allora ditemi come fare. Grazie.
Il root, di per se, non rallenta ne velocizza il telefono: hai solo alcuni permessi in più.
Per trovare la guida ti bastava fare una rapida ricerca.. https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88503
;)
-
Quote:
NiloGlock
Però mi servirebbe sapere quali programmi posso levare e quali no. Grazie.
-
Quote:
Akenaton
Però mi servirebbe sapere quali programmi posso levare e quali no. Grazie.
Qui trovi un elenco delle app che possono essere rimosse senza grossi problemi: https://www.androidiani.com/forum/sa...e-cosa-no.html
-
Quote:
NiloGlock
Mi dice però la guida che devo fare anche l'unroot. Ma questa è la procedura che devo eseguire? Ma gli aggiornamenti me li continua a fare lo stesso?
Rooting tramite Recovery
1. Scaricare questo file nella memoria interna.
2. A telefono spento, premere i seguenti pulsanti. Rilasciare Power quando il dispositivo si accende.
Allegato 5251
Allegato 5252
3. Navigare con voume su e giù fino a sdcard:update.zip nel Recovery Menu. Per confermare usare il pulsante Home.
4.Scegliere update.zip e confermare con Home. Attendere 5 secondi.
5. Scegliere Reboot Now e confermare.
Ora siete rootati.
Per fare l'unrooting basta usare lo script di Doomlord (spiegato nel primo post da snake) che non funziona per rootare, ma per unrootare sì! (grazie a snake per aver testato!)