CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

perchè il W non ha quello scorrimento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    perchè il W non ha quello scorrimento?

    Scusate la domanda da neofita, ieri sera ho incontrato un amico e ho notato che aveva il Nexus S che non avevo mai maneggiato.

    Glie l'ho tolto dalle mani e c'ho messo le mie (ma così, la volo) ...certo che avrei potuto valutare meglio e prendevo il nexus ihihih

    No, a parte gli scherzi, ho notato un po di cose che sono meglio del W. Ma anche delle cose che non mi sono piaciute.

    Pro:
    1. Stesse dimensioni del W (o appena piu grande, quindi non un mappone come l's (x non parlare dell's2...))
    2. Materiali migliori
    3. Display luminosissimo
    5. Android 4.0
    4. Scorrimento schermate con sfondo che si sposta (piu lentamente)...vabbè qua è solo una questione estetica anche se molto bella

    Contro:
    1. Assenza tasto centrale home e tastiera a sfioramento in generale poco pratica
    2. Grafica dei menu che non mi piace nonostante il 4.0 (strano, bo)

    Diciamo che, almeno per me, i soli 2 contro bastano e avanzano per giustificare la volonta di tenermi il Wonder piuttosto che il Nexus.
    Però un dubbio mi è rimasto. Ma perchè il nexus (come altri andorid) hanno quell'animazione dello sfondo che si sposta (piu lentamente rispetto alle icone), bellissimo, ed il Wonder no???? dipende forse dal fatto che quello è android 4.0 e il wonder un 2.3???

    Come posso avere pure io quell'animazione??? Avrebbe senso aggiornare il Wonder al 4.0?? E avrei quella stessa grafica bruttina dei menù (scritte in generale piu piccoline ecc)? O è lui che aveva modificato qualcosa?

    P.S.: ne so ancora pochissimo su android, forse le domande a molti sembreranno banali.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    e si sfondo, icone, animazione, caratteri etc.. si possono cambiare basta sostituire il launcher originale che non ha tante funzioni con uno che puoi scaricare dal market e gran parte delle cose da te citate si possono cambiare per il resto fatti un giro ben accurato sul forum e vedi che capisci.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    per il resto fatti un giro ben accurato sul forum e vedi che capisci.
    ...se vabbè che c'ho tutta la vita da spendere per guardare nel forum?!? Per questo motivo uno una volta cerca e una volta scrive, se è per cercare e ricollegare tutte le cose che voglio sapere ci vuole qualcuno che mi paga le giornate

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ...se vabbè che c'ho tutta la vita da spendere per guardare nel forum?!? Per questo motivo uno una volta cerca e una volta scrive, se è per cercare e ricollegare tutte le cose che voglio sapere ci vuole qualcuno che mi paga le giornate
    ....Be e secondo te io ho speso tutta la vita senza essere pagato? In tutti i forum ci sono post in rilievo e sono quelli che contengono varie informazioni intanto si comincia con quello,poi c'è la grande dimenzione di google,per ultimo se uno non trova si aprono post, ok per ora spero ti sia stato utile quello che ti ho scritto prima, io uso golauncher e mi trovo benissimo, ho anche messo il tema ICS per golauncher ed è carino.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    ....Be e secondo te io ho speso tutta la vita senza essere pagato?
    ma secondo te uno si mette a fare domande di personalizzazione senza aver come minimo provato golauncher? (è vero che ormai si trova gente di tutti i tipi in giro e c'avresti ragione), solo ke magari le opzioni di golauncher sono decine e forse uno non se ne è accorto...
    Come risposta logica bastava scrivere "GoLauncher" e magari uno si mette col piglio di cercare meglio...tutto il resto che hai scritto è completamente inutile nonchè banale

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy W 2.3.6

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda che io ho tutto originale e ho quell'effetto che dici te.. hai qualche impostazione sbagliata controlla.. se nn ce l'hai guarda su tasto destro\galleria sfondi\finestre affiancate o qualcosa di simile.
    ciao
    ps galaxy w 2.3.6 (nessuna mod)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Devil-Angel96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora per il display ricorda che il nexus s e amoled e il w no e un tft normale poi il fatto dello scorrimento delle schermate ci sono dei launcher alternativi che te permettono di cambiarlo per il materiale io nn vedo tutta questa differenza che e migliore !! per la versone android non e vero che il w cia la versione 2.3 io cio la 2.3.6 ed e la puoi aggiornare tramite kies !!.Attenzione nn sto dicendo che il nexus non e un buon telefono ma io sto dicendo solo che nn e al livello del w !!!!!
    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da neofita, ieri sera ho incontrato un amico e ho notato che aveva il Nexus S che non avevo mai maneggiato.

    Glie l'ho tolto dalle mani e c'ho messo le mie (ma così, la volo) ...certo che avrei potuto valutare meglio e prendevo il nexus ihihih

    No, a parte gli scherzi, ho notato un po di cose che sono meglio del W. Ma anche delle cose che non mi sono piaciute.

    Pro:
    1. Stesse dimensioni del W (o appena piu grande, quindi non un mappone come l's (x non parlare dell's2...))
    2. Materiali migliori
    3. Display luminosissimo
    5. Android 4.0
    4. Scorrimento schermate con sfondo che si sposta (piu lentamente)...vabbè qua è solo una questione estetica anche se molto bella

    Contro:
    1. Assenza tasto centrale home e tastiera a sfioramento in generale poco pratica
    2. Grafica dei menu che non mi piace nonostante il 4.0 (strano, bo)

    Diciamo che, almeno per me, i soli 2 contro bastano e avanzano per giustificare la volonta di tenermi il Wonder piuttosto che il Nexus.
    Però un dubbio mi è rimasto. Ma perchè il nexus (come altri andorid) hanno quell'animazione dello sfondo che si sposta (piu lentamente rispetto alle icone), bellissimo, ed il Wonder no???? dipende forse dal fatto che quello è android 4.0 e il wonder un 2.3???

    Come posso avere pure io quell'animazione??? Avrebbe senso aggiornare il Wonder al 4.0?? E avrei quella stessa grafica bruttina dei menù (scritte in generale piu piccoline ecc)? O è lui che aveva modificato qualcosa?

    P.S.: ne so ancora pochissimo su android, forse le domande a molti sembreranno banali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy