Visualizzazione stampabile
-
migliorare touchscreen
-
Credo che flashandolo non succeda nulla.
Non esiste una cartella /system/usr/idc nella ROM che sto usando, e penso neppure nelle altre essendo basate tutte sulla stessa versione di Android.
Bisognerebbe cercare il file corrispondente e modificarlo.
-
Installato, effettuo test a lavoro, ma non chiedere di testare prova di persona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fender90
Credo che flashandolo non succeda nulla.
Non esiste una cartella /system/usr/idc nella ROM che sto usando, e penso neppure nelle altre essendo basate tutte sulla stessa versione di Android.
Bisognerebbe cercare il file corrispondente e modificarlo.
Allora credo che la crei perchè nella mia rom c'è ma controllato solo dopo il flash. Rom ginger2.1 non OC
-
Quote:
yo.yo2
Allora credo che la crei perchè nella mia rom c'è ma controllato solo dopo il flash. Rom ginger2.1 non OC
Sì, l'update zip (credo) sia fatto per sostituire /system/usr/idc/synaptics-rmi-touchscreen.idc con uno modificato, ma dato che non c'è lo crea...
E non vedo perchè il sistema dovrebbe cagare un file comparso "dal nulla" :D
-
Quote:
fender90
Sì, l'update zip (credo) sia fatto per sostituire /system/usr/idc/synaptics-rmi-touchscreen.idc con uno modificato, ma dato che non c'è lo crea...
E non vedo perchè il sistema dovrebbe cagare un file comparso "dal nulla" :D
Non so ma sembra + preciso ora il touch, sarà una mia impressione ma lo ho notato su filemanager hd mentre selezionavo alcuni file x essere cancellati. comunque proverò con fifa mentre giocavo alcune volte perdo il touch o è troppo sensibile.
-
test effettuati a mio parere sembrerebbe + sincronizzato, in senso che da tutte le parti dello schermo il touch sembra uguale, mentre prima in alcune parti era -sensibile lo imputavo al fatto la pellicola protettiva era sporca invece no ora capisco che era sincronizzato male, por quanto riguarda fifa ora non perdo + il touch, insomma a mio parere sembra meglio, ma è solo una mia impressione.
-
Quote:
Anschiarius
Come mai tu non lo testi?
-
Quote:
anassagora
Come mai tu non lo testi?
Aspetta che si faccia avanti qualcuno per lui.:-\
-
lo sto facendo, lo testo da quando ho creato la discussione, e come alti hanno già evidenziato non riscontro miglioramenti molto evidenti.
Quote:
macijeep
Aspetta che si faccia avanti qualcuno per lui.:-\