Visualizzazione stampabile
-
look screen
ciao a tutti esiste un modo per installare un look screen senza dover necessariamente scaricare un launcer
?
o per qualsiasi modifica dell'impostazioni di base del telefono occorre un launcer ?
chiedo scusa per la domanda poiché per molti di voi guru dell' Android la risposta suonerà ovia .
io vorrei installare un un look screen ma tenendo il tema originale e non dovendo scaricare altre appena
vi ringrazio
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
cercherei pure io la stessa cosa , mi piacerebbe avere un lockscreen migliore rispetto a quello di default che è veramente orribile.. qualcuno ha idee ??
-
Ho trovato uno a parer mio bello con go launcer e cerchi loock fix white
-
Widget locker..
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
-
io uso go launcher ex e ti permette di cambiarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovaro
ciao a tutti esiste un modo per installare un look screen senza dover necessariamente scaricare un launcer
?
o per qualsiasi modifica dell'impostazioni di base del telefono occorre un launcer ?
chiedo scusa per la domanda poiché per molti di voi guru dell' Android la risposta suonerà ovia .
io vorrei installare un un look screen ma tenendo il tema originale e non dovendo scaricare altre appena
vi ringrazio
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Comunque ce ne sono un'infinità oltre al go locker di cui devi avere per forza go launcher.. Basta cercare lockscreen sul play store.. Però se vuoi un consiglio prova go launcher perché l'ultima versione è davvero ottima..
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
-
Ciao grazie a tutti per le risposte si l'ho installato go launcer non sembra gente male mi ci vuole solo un po a capire i vari meccanismi poiché sono nuovo nel mondo Android