Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
Sto testando questa nuova rom (europea) non mi trovo bene con il launcher quindi sono passato a golauncher che uso da tempo,ho qualche impuntamento ma penso che sia dovuto al ripristino delle applicazioni fatto con titanium (ho ripristinato anche i dati) per il resto tutto ok, l'unica cosa che io ho fatto prima d'intallare ho installato la stock rom xxlm8,root,poi installata la recovery cmw ed infine ho installata la rom F.A.W.
Si trova qui
Rom F.A.W. and F.A.W. Special Edition(stock rom I8150XXLM8 ) - xda-developers
Scusami yo ma a questo link, qualunque link clicco mi porta in una pagina di google drive con...niente da cliccare!!! :(
poi volevo sapere, con la rom FAW, si può fare lo swap? Pensi che sia meglio farlo o no?
-
Quote:
supermassiveblack
poi volevo sapere, con la rom FAW, si può fare lo swap? Pensi che sia meglio farlo o no?
Si, lo swap lo puoi fare tranquillamente
-
Quote:
supermassiveblack
Scusami yo ma a questo link, qualunque link clicco mi porta in una pagina di google drive con...niente da cliccare!!! :(
il Link è giusto provato ora, devi essere registrato su xda altrimenti penso che ti chieda di effettuare la registrazione, per lo swap io lo faccio a tutte le rom, avere più memoria di massa non guasta.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
yo.yo2
il Link è giusto provato ora, devi essere registrato su xda altrimenti penso che ti chieda di effettuare la registrazione
aaaaaaah, ok non appena ho tempo.......
Quote:
yo.yo2
per lo swap io lo faccio a tutte le rom, avere più memoria di massa non guasta.
come memoria di massa in più??? Lo swap non serve ad usare la memoria di massa per "alleggerire" il lavoro della ram?
-
Quote:
supermassiveblack
aaaaaaah, ok non appena ho tempo.......
come memoria di massa in più??? Lo swap non serve ad usare la memoria di massa per "alleggerire" il lavoro della ram?
Serve ad installare piu' app (tipo per molti giochi serve parecchio spazio o anche le mappe dei navigatori) fa inverte le memorie, avrai la memoria di massa in base aloo spazio della tua micro sd. E' consigliata una sd di classe superiore alla 6
-
Posso postare il link dove ho letto dello swap per la ram???
Quote:
macijeep
E' consigliata una sd di classe superiore alla 6
e purtroppo questo è un problema, la mia sd è classe 2!!! :( ...ma ad essere sincero io, a parte qualche rarissima 4gb di classe 3 non ho MAI visto in giro (e parlo dei piu grossi centri di roma) sd superiori alla classe 2!!!! e se chiedo ai commessi, prima di riuscire a capire di cosa sto parlando, fanno sempre lo sguardo della mucca che vede passare il treno per quei 7 decimi di secondo ihihihih
-
Quote:
macijeep
E' consigliata una sd di classe superiore alla 6
Scusa la domanda ma esiste un prog che mi faccia riconoscere la classe della mia sd ? Io ho comprato la sd ed ho fatto lo swap prima con una da 4gb poi con una da 8gb senza guardare la classe e tutte e 2 sono sempre andate bene come avere la memoria di massa di base.
-
Per riconoscere la classe di velocita' non lo so, pero' ci sono per aumentarne la velocita' di scrittura e lettura ( sd speed increaser o simili ) e' consigliata la classe 10 per lo swap e si trovano facilmente nei grandi centri elettronica marchiate samsung
Edit. prova questa http://crystalmark.info/software/Cry...k/index-e.html dovrebbe misurare la velocita' di lettura e scrittura
-
Quote:
macijeep
Per riconoscere la classe di velocita' non lo so, pero' ci sono per aumentarne la velocita' di scrittura e lettura ( sd speed increaser o simili ) e' consigliata la classe 10 per lo swap e si trovano facilmente nei grandi centri elettronica marchiate samsung
Edit. prova questa
CrystalDiskMark - Software - Crystal Dew World dovrebbe misurare la velocita' di lettura e scrittura
Grazie della risposta la curiosità non mi affligge per ora sto bene se acquisterò altre sd starò attento a guardare di che classe è
-
Ma anche io ho sempre fatto lo swap con una sd di classe 4 e andava (l'importante che sia di marca) ho acquistato una 10 solo perche' era in offerta.