Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
il Link è giusto provato ora, devi essere registrato su xda altrimenti penso che ti chieda di effettuare la registrazione, per lo swap io lo faccio a tutte le rom, avere più memoria di massa non guasta.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
yoyo...non faaaaaa!!!! :( :( mi sono registrato a XDA, fatto login...ma quando clicco il link mi porta a google drive!!!! :( non so che cavolo sia ma non c'è niente da scaricare in quella pagina solo pubblicità... :( ...ho provato anche con firefox!!! :(
-
Quote:
supermassiveblack
yoyo...non faaaaaa!!!! :( :( mi sono registrato a XDA, fatto login...ma quando clicco il link mi porta a google drive!!!! :( non so che cavolo sia ma non c'è niente da scaricare in quella pagina solo pubblicità... :( ...ho provato anche con firefox!!! :(
Qui c'è il link https://docs.google.com/file/d/0BwWL...jQxTWM/preview funziona, io ho scaricato la rom dal cell ;). È la FAW rsl4 l'ultima.
Posted by Joshua. If I've been helpful, and press the button thanks.
-
Grazie sparta!!! Anke se mi sarebbe piaciuto capire come mai non riesco ad arrivare al download...mha!
-
Raga ho installato questa rom col launcer xperia s è mi trovo abbastanza bene, l'unico problema che mi da fastidio è che quando apro alcune applicazioni tipo phone oppure quando vado nelle impostazioni oppure nei messaggi c'è lo sfondo scuro tipo superuser e non mi piace come si fa a cambiare? ho cambiato tema ma quando entro in queste applicazioni lo sfondo è sempre quello
PS ho notato che sotto lo sfondo c'è scritto ice dark s, è possibile cambiarlo?
-
Quote:
fabionik2004
Raga ho installato questa rom col launcer xperia s è mi trovo abbastanza bene, l'unico problema che mi da fastidio è che quando apro alcune applicazioni tipo phone oppure quando vado nelle impostazioni oppure nei messaggi c'è lo sfondo scuro tipo superuser e non mi piace come si fa a cambiare? ho cambiato tema ma quando entro in queste applicazioni lo sfondo è sempre quello
PS ho notato che sotto lo sfondo c'è scritto ice dark s, è possibile cambiarlo?
infatti, stesso problema! Piu che altro nei messaggi è impossibile scrivere perchè il testo è nero come lo sfondo!!!!
Scusate l'ignoranza ma ho notato che mi ha lasciato intatto tutto quello che avevo installato!! Da un lato mi piace, da un altro mi "rode" perchè avrei voluto vedere se con la nuova ROM mi ritornava il suono dei 2 tasti a sfioramento :( (non so per quale motivo ma da un po di tempo, senza aver installato quasi niente, da un giorno all'altro, i 2 tasti "menu" e "indietro" non emettono piu il loro suono!!!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da yo.yo2
A me era impostato su nero cambiato in bianco, comunque l'iportante è che si possa leggere quello che si scrive e che la soluzione è quella "vai a messaggi, impostazioni, colore sfondo e cambia colore" ok ????
É sbagliata l'indicazione scritta nelle impostazioni. Bisogna mettere su "bianco" perche sia la.scritta a diventare bianca e non lo sfondo come dice nell'impostazione...ma credo che ormai chiunque abbia gia risolto brillantemente anche senza la mia "scoperta" ihihih
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Noooooooooooooo!!!! Manca google maaaaaaaps!!!!!!! :o o_O noooo mannaggiaaa!!! E come si fa senza???? Da quante situazioni mi ha salvato...e qui non c'è!!!!! :( ...madonna, peccatooooo! Mi piaceva questa FAW!!! :( bella, con un sacco di cose utili (...reboot, recovery e download ad accesso diretto ecc...), bella veloce e reattiva... possibile che ne devo fare a menoooooooo????!?!?!!? Uffa non ci posso credere :(
-
-
Raga nessuno che mi risponde riguardo allo sfondo ice dark s che c'è in quasi tutte le applicazioni? per quanto riguarda i messaggi invece ho settato le impostazioni come avete detto voi ma rimane sempre lo sfondo nero.
UNa curiosità, com'è possibile che in gestione attività mi riporta un'uso della RAM di 300 su 351 e non ho ancora installato nulla, e poi la ram non dovrebbe essere 512???
-
Quote:
supermassiveblack
Noooooooooooooo!!!! Manca google maaaaaaaps!!!!!!! :o o_O noooo mannaggiaaa!!! E come si fa senza???? Da quante situazioni mi ha salvato...e qui non c'è!!!!! :( ...madonna, peccatooooo! Mi piaceva questa FAW!!! :( bella, con un sacco di cose utili (...reboot, recovery e download ad accesso diretto ecc...), bella veloce e reattiva... possibile che ne devo fare a menoooooooo????!?!?!!? Uffa non ci posso credere :(
Puoi installare Google maps come ho fatto io e si risolve il problema.
Posted by Joshua. If I've been helpful, and press the button thanks.