Scusami yo ma a questo link, qualunque link clicco mi porta in una pagina di google drive con...niente da cliccare!!!
poi volevo sapere, con la rom FAW, si può fare lo swap? Pensi che sia meglio farlo o no?
Posso postare il link dove ho letto dello swap per la ram???
e purtroppo questo è un problema, la mia sd è classe 2!!!...ma ad essere sincero io, a parte qualche rarissima 4gb di classe 3 non ho MAI visto in giro (e parlo dei piu grossi centri di roma) sd superiori alla classe 2!!!! e se chiedo ai commessi, prima di riuscire a capire di cosa sto parlando, fanno sempre lo sguardo della mucca che vede passare il treno per quei 7 decimi di secondo ihihihih
Ultima modifica di supermassiveblack; 19-05-12 alle 14:35
Scusa la domanda ma esiste un prog che mi faccia riconoscere la classe della mia sd ? Io ho comprato la sd ed ho fatto lo swap prima con una da 4gb poi con una da 8gb senza guardare la classe e tutte e 2 sono sempre andate bene come avere la memoria di massa di base.
Per riconoscere la classe di velocita' non lo so, pero' ci sono per aumentarne la velocita' di scrittura e lettura ( sd speed increaser o simili ) e' consigliata la classe 10 per lo swap e si trovano facilmente nei grandi centri elettronica marchiate samsung
Edit. prova questa http://crystalmark.info/software/Cry...k/index-e.html dovrebbe misurare la velocita' di lettura e scrittura
Ultima modifica di macijeep; 19-05-12 alle 18:45
Ma anche io ho sempre fatto lo swap con una sd di classe 4 e andava (l'importante che sia di marca) ho acquistato una 10 solo perche' era in offerta.