Visualizzazione stampabile
-
-
nemus launcher 16/18mb....
-
confermo!! l'ho intallato ieri pomeriggio e le mie prime impressioni sono super positive! veloce, reattivo e carico graficamente, ho comprato la versione pro, oltre per il discorso dei contatori si meritano il contributo per l'ottimo lavoro.
Quote:
Originariamente inviato da
brixis
Sto provando da qualche settimana Holo Launcher.
Devo dire che mi ha sorpreso davvero tantissimo! E' il più reattivo che abbia provato fino ad ora, sia nell'app drawer che nel desktop (soprattutto attivando le varie chace). Reattivissimo sotto ogni aspetto, anche nella famigerata uscita dalle app. Comodissime le cartelle, l'espansione per il dock e gli effetti, seppur pochi, sono fluidissimi e piacevoli.
Lo consiglio fortemente a tutti, anche a quelli che come me sono passati da Xperia Launcher e Go Launcher. Ne rimarrete positivamente sorpresi! :D
-
Quote:
Iusus82
confermo!! l'ho intallato ieri pomeriggio e le mie prime impressioni sono super positive! veloce, reattivo e carico graficamente, ho comprato la versione pro, oltre per il discorso dei contatori si meritano il contributo per l'ottimo lavoro.
ragazzi, ma questo holo launcher quanta ram prende in esecuzione??? e sapete dirmi se è possibile creare le cartelle dentro il menù?
-
da quello che ho potuto vedere fino ad ora, non credo si possano creare le cartelle dentro i menù. In alternativa si possono creare i tab che sono ugualmente utili.
come utilizzo ram siamo tra i 15/20 mb circa..
Quote:
lucas84
ragazzi, ma questo holo launcher quanta ram prende in esecuzione??? e sapete dirmi se è possibile creare le cartelle dentro il menù?
-
Miglior Launcher per W!
Non si se vi può interessare ma guardate questo mio topic. I launcher dovrebbero esserci anche per il vostro w.
-
Ciao, io uso nova launcher free e va da dio. Peccato che essendo gratis non posso modificare l'app drawer, ma usa solo 15 MB ed è una scheggia. Ovviamente con jelly bean cambiano le cose, anche perché nova funziona solo con ICS/jelly bean. Non si è mai riavviato, neanche dopo aver giocato a dead space per 1 ora. Provatelo e ditemi (
I use cm10
-
Quote:
Originariamente inviato da Surfer
Ciao, io uso nova launcher free e va da dio. Peccato che essendo gratis non posso modificare l'app drawer, ma usa solo 15 MB ed è una scheggia. Ovviamente con jelly bean cambiano le cose, anche perché nova funziona solo con ICS/jelly bean. Non si è mai riavviato, neanche dopo aver giocato a dead space per 1 ora. Provatelo e ditemi (
I use cm10
Nova launcher e il migliore ha una fluidità pazzesca e lo uso anche sul nexus 7 anche se non pecca di fluidità ahahaa;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
io come molti altri con xperia mi trovo alla grande...secondo me dipende dalle abitudini degli utenti di gestire il dispositivo,io come altri ne ho provati diversi e xsperia va bene per me.
-
Se xperia avesse la possibilità di creare cartelle nell'app drawer sarebbe perfetta, per me è fondamentale.
Intanto uso go launcher.