Visualizzazione stampabile
-
[RACCOLTA] Reset e Wipe.
Salve volevo sapere se ci fosse un modo per resettare completamente
La ram del w, perchè dopo essere ritornato al firmware originale la ram nn scende al di sotto dei 250 MB e non ho capito il perchè. Prima riuscivo a pulire anche fino ai 120 MB
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Secondo me e' normale quello che succede(quando lo fai andare a 120 mb fai lavorare il telefono di piu' perche deve ricaricare la ram)
-
Si ma cosí il telefono mi va lentissimo e non so come risolvere
-
Avevi installato il V6 Supercharger?
-
Nn ci sono riuscito :-( devo riprovarci
-
reset del cellulare
ciao a tutti,
volevo un'informazione, ma se io resettassi dalle impostazioni del cellulare, mi cancellerebbe anche i contatti? quali programmi rimarrebbero sicuramente? almeno google play rimarrebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varko
Nn ci sono riuscito :-( devo riprovarci
Allora se hai il root e non va V6 supercharger puoi anche provare ram manager, pensavo che avessi riportato tutto originale senza root
-
Ho scaricato ram manager e ora arriva massimo 224 MB quando cancello la ram
-
Ti riferisci ai wipe da recovery o alla reimpostazione delle impostazioni di fabbrica?
-
Mi riferisco alla seconda che hai detto. Ma purtroppo ho già scoperto la risposta.
Ps. Magari potresti aiutarmi su un altro problema che ho avuto... Controlla un pò per piacere i miei vecchi post. Magari passa anche parola. Ho resettato il telefono perdendo come un parla tutti i numeri ma il problema originale rimane. Plz almeno tu, e se conosci anche qualcun altro, aiutami... Ho provato a cercare sul forum ma nulla. Anche perché non capisco molto.
Grazie mille.