Per far sì che windows 7 mi riconosca il wonder tramite usb devo ogni volta andare in "wireless e reti" e poi in "impostazioni usb". Non c'è un modo più diretto?
Per far sì che windows 7 mi riconosca il wonder tramite usb devo ogni volta andare in "wireless e reti" e poi in "impostazioni usb". Non c'è un modo più diretto?
Si, attivare il debug usb![]()
Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"
E' attivo ma non funziona lo stessol'unica cosa diversa da prima è che ora appena collego il cell al pc non mi appare più l'avviso che sta installando il nuovo hardware ...
edit: con il debug attivato ho visto che sul windows 7 di un altro pc funziona... ma sul mio no!
Ultima modifica di zackaria80; 16-05-12 alle 21:13
Si è installato. Come mi potrebbe essere utile?
Infatti, disinstallato e il telefono consuma meno!!!![]()
Salve, da ieri ho un problema sul mio galaxy w...attivo la connessione dati ma il cellulare non si connette,nn esce l'icona delle due freccettine con l'h vicino, sembra come se non trova la rete...non mi è mai successo, le impostazioni di rete sono tutte ok...ho provato a spegnerlo ma nulla, non vorrei fosse qualche applicazione che ho scaricato ma nn credo...cosa può essere?
Grazie
Scusate ragazzi,
ho messo nel mio Wonder una scheda TIM ma non riesco ne a chiamare e ne a mandare messaggi e viceversa. Provo a chiamare e mi compare un messaggio con: Non registrato sulla rete.
Ho provato a inserire una scheda Vodafone che già avevo prima e riesco a fare tutto!!Avete qualche consiglio?????
vai su impostazioni---> Reti Mobili--->Operatori di rete... parte la ricerca della rete e ti spunterà la rete TIM insieme alle altre... la selezioni e sarai registrato sulla rete e potrai ricominciare a chiamare e a mandare mess![]()
Niente da fare.... Mi trova 3 Ita, I Wind e Vodafone IT... Come faccioo!!!!![]()