Visualizzazione stampabile
-
Firmware galaxy s3
Da poco sul web gira il firmware del g s3. Gli sviluppatori sono gia al lavoro. Che dite faranno un porting per noi del W?? roftl roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Da poco sul web gira il firmware del g s3. Gli sviluppatori sono gia al lavoro. Che dite faranno un porting per noi del W?? roftl roftl
ma se nemmeno abbiamo la cm9, figurati se fanno il porting della rom del gs3.. magari qualche funzione verrà implementata..
-
-
Io ho già s voice e funziona benino, flip board non vuol partire.
Un mio amico nerd diciamo che sgnoccola molto su telefoni voleva implementare alcune funzioni del gs3, in particolare la chiamata dal messaggio e i video che si possono vedere in una cornice mentre si fanno altre cose (vedete la recenzione di telefonino.net per capire di cosa parlo). Voleva sapere se possibile farlo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Un mio amico nerd diciamo che sgnoccola molto su telefoni voleva implementare alcune funzioni del gs3, in particolare la chiamata dal messaggio e i video che si possono vedere in una cornice mentre si fanno altre cose (vedete la recenzione di telefonino.net per capire di cosa parlo). Voleva sapere se possibile farlo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ma solo io non riesco a installare s voice??
-
Devi avere il cell rootato e con ics dentro se no non funge
-
per la cornice si sta parlando di multitasking, e con il nostro umile single core credo che sia fuori portata...
Quote:
androidkings
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
-
Ma è possibile estrarre la touchwiz4.apk dal firmware??
-
Si, si può, però il difficile è farlo funzionare sulla cyanogenmod 9 MIUI v4, perché è fatto per rom samsung ICS...
-
Vero non ci avevo pensato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App