Visualizzazione stampabile
-
Prima di provare è giusto che tu sappia che effettuando tali modifiche decade la garanzia ergo se lo impalli in qualche modifica che gli apporti, la garanzia non varrà e quindi la riparazione sarà a pagamento.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
eh se dovesse succedere non c'è alcun modo x ripristinarlo cm originale?
-
Si con odin. Ce una discussione che si chiama "tutti i firmware europei" vedi li.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Si con odin. Ce una discussione che si chiama "tutti i firmware europei" vedi li.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Oppure fai un nandroid backup...
-
Esatto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao pasquale ma nella rom che mi hai consigliato a me funziona tutto solo ke google play mi va sempre in arresto forzato è normale???
-
Quote:
boccal92
ciao pasquale ma nella rom che mi hai consigliato a me funziona tutto solo ke google play mi va sempre in arresto forzato è normale???
Vai in gestione applicazioni-play store e fai cancella dati e arresto forzato e dopo prova a vedere se va
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
pasquale scusami avrei bisogno un informazione.. la guida che mi hai fornito per installare la clockworkmod cioè questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html
va bene anche su lg optimus black?????
-
Quote:
boccal92
No, non va bene.
Cmq chiedi qua:LG Optimus Black - Forum Android Italiano
-
come si fa la mod hai messaggi per non farli tramutare in mms?? con kies ancora non ce l ultimo firmware? con titanium back ho letto in giro per il forum che hai piu ram ma la velocità non cambia