CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Scheda SD piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    OP6

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scheda SD piena

Salve a tutti,
    pochi giorni fa ho installato la rom MIUI su questo device ed ora mi ritrovo con un problema di spazio: la scheda SD è piena (ho liberi soltanto qualche centinaia di kb su 1.83 GB) e di conseguenza non mi è possibile effettuare aggiornamenti, scaricare files etc... Suppongo che buona parte di essa sia occupata dal nandroid back up (di all'incirca 800MB) che ho effettuato prima dell'installazione della ROM.... ma oltre quello, non dovrebbe esserci molto altro, considerando che foto e video le ho già spostate sull'external SD.

Della memoria interna, invece, sono liberi 863 MB di 1.14 GB totali e quindi volevo sapere se era possibile spostarvi almeno parte degli elementi dalla SD...

Ci tengo a precisare che, prima di aprire questo topic mi sono vista per bene il sito, ma ho trovato soltanto utenti che hanno avuto il problema opposto e che desidevano trasportare files dalla memoria interna alla SD.

Qualsiasi suggerimento è ben accetto.....
    Un grazie in anticipo !!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91

Smartphone
    GNexus, GPad

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

ma perchè hai fatto il nandroid sulla sd interna? potevi benissimo farlo sulla sd esterna, salvando un sacco di spazio per applicazioni! cmq adesso dovresti spostare il nandroid dalla sd interna a quella esterna (però prima di farlo aspetta le risp di qualcuno di più esperto perchè non vorrei che spostandolo perdessi tutto il backup). in ogni caso quello che chiedi tu non penso sia possibile (o almeno, credo che tutto sia possibile, ma non penso che qualcuno abbia avuto mai l'interesse di diminuire lo spazio della ROM (i tuoi 1.14gb tot) per aumentare l'archivio interno: quello spazio,a quanto ne so, è destinato all'installazione della rom e non credo che convenga ridimensionarlo! -potrei anche sbagliarmi però-)

Ad ogni modo, senti se qualcuno di esperto ti dà l'ok per spostare il nandroid sulla sd esterna! in questo modo dovresti risolvere...
    Se ti sono stato utile premi il tasto

Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

Baby Droid

Smartphone
    OP6

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mastrolindo91 Visualizza il messaggio
    ma perchè hai fatto il nandroid sulla sd interna? potevi benissimo farlo sulla sd esterna, salvando un sacco di spazio per applicazioni! cmq adesso dovresti spostare il nandroid dalla sd interna a quella esterna (però prima di farlo aspetta le risp di qualcuno di più esperto perchè non vorrei che spostandolo perdessi tutto il backup). in ogni caso quello che chiedi tu non penso sia possibile (o almeno, credo che tutto sia possibile, ma non penso che qualcuno abbia avuto mai l'interesse di diminuire lo spazio della ROM (i tuoi 1.14gb tot) per aumentare l'archivio interno: quello spazio,a quanto ne so, è destinato all'installazione della rom e non credo che convenga ridimensionarlo! -potrei anche sbagliarmi però-)

Ad ogni modo, senti se qualcuno di esperto ti dà l'ok per spostare il nandroid sulla sd esterna! in questo modo dovresti risolvere...

Ti ringrazio per la risposta
    comunque lo so, avevo letto che era meglio salvare il back up sulla sd esterna, ma purtroppo la mia schedina è di soli 512 MB e non poteva di certo contenere un backup di oltre 800....
    Vorrei acquistare al più presto una sd più capiente e poter inserire lì il tutto.. spero si possa fare questo passaggio di backup

attendiamo altre risposte allora....

Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91

Smartphone
    GNexus, GPad

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

figurati! cmq si, ti conviene prenderne una più grande! almeno di classe 4 ( a mio parere).
    cmq sì, aspetta altre risp, ma credo che si possa fare!
    Se ti sono stato utile premi il tasto

Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Triade91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    pochi giorni fa ho installato la rom MIUI su questo device ed ora mi ritrovo con un problema di spazio: la scheda SD è piena (ho liberi soltanto qualche centinaia di kb su 1.83 GB) e di conseguenza non mi è possibile effettuare aggiornamenti, scaricare files etc... Suppongo che buona parte di essa sia occupata dal nandroid back up (di all'incirca 800MB) che ho effettuato prima dell'installazione della ROM.... ma oltre quello, non dovrebbe esserci molto altro, considerando che foto e video le ho già spostate sull'external SD.

Della memoria interna, invece, sono liberi 863 MB di 1.14 GB totali e quindi volevo sapere se era possibile spostarvi almeno parte degli elementi dalla SD...

Ci tengo a precisare che, prima di aprire questo topic mi sono vista per bene il sito, ma ho trovato soltanto utenti che hanno avuto il problema opposto e che desidevano trasportare files dalla memoria interna alla SD.

Qualsiasi suggerimento è ben accetto.....
    Un grazie in anticipo !!!!!
    È un problema della miui.. Cancella con un file browser tipo root Explorer tutto quello che c'è dentro la cartella data/sdcard... L'avevo anch'io sto problema e così si risolve....

Baby Droid

Smartphone
    OP6

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    È un problema della miui.. Cancella con un file browser tipo root Explorer tutto quello che c'è dentro la cartella data/sdcard... L'avevo anch'io sto problema e così si risolve....

Ti ringrazio sono riuscita ad eliminare un centinaio di MB inutili....
    per caso sai se posso spostare il backup sulla SD esterna??

Permessi di invio