Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Anche qui, stesso problema che ho sul mio Wonder.
Stesso problema portato in assistenza, vedremo..
-
Quote:
luxent
Stesso problema portato in assistenza, vedremo..
Ormai non ne vale la pena aggiustare questo telefono. Fra poco passo a Moto G.. Spero al più presto.
-
Fin quanto è gratis con la garanzia io ne approfitto
-
Fammi sapere, per cortesia, se risolvi e anche quanto hanno impiegato........
La mia garanzia scade a dicembre (dura due anni vero?). Grazie!
-
Quote:
iva45
Fammi sapere, per cortesia, se risolvi e anche quanto hanno impiegato........
La mia garanzia scade a dicembre (dura due anni vero?). Grazie!
Si dura 2 anni
Quote:
luxent
Fin quanto è gratis con la garanzia io ne approfitto
Con il tuo problema penso che ti cambieranno o il modulo della fotocamera o la scheda madre, di solito i centri samsung ci mettono due settimane a riportarti il telefono in vita ,a me,ad esempio, hanno anche esteso la garanzia tanto quanto le settimane in cui non ho potuto usare il telefono.
-
uniti vari thread con stesso oggetto e creato topic ufficiale
-
salve ho questo cellulare da meno di un anno (a parte che è un pò lentuccio per l'hardware che possiede e non so come risolverlo..se riuscite mi date una mano anche su questo? :D )
volevo chiedervi un'altra info, la fotocamera interna è sporca dall'interno, credo polvere. ma come cavolo ci è entrata dentro???
se porto il cell in assistenza dite che possono fare qualcosa? è ancora in garanzia
-
-
Quote:
dark1988
salve ho questo cellulare da meno di un anno (a parte che è un pò lentuccio per l'hardware che possiede e non so come risolverlo..se riuscite mi date una mano anche su questo? :D )
volevo chiedervi un'altra info, la fotocamera interna è sporca dall'interno, credo polvere. ma come cavolo ci è entrata dentro???
se porto il cell in assistenza dite che possono fare qualcosa? è ancora in garanzia
prima di andare a perdere tempo in assistenza penso ti converrebbe fare una telefonata.. e poi, in base a quello che ti dicono, andare a lasciarci il telefono!
-
Quote:
dark1988
Fai come ho fatto io:
smonta il cell, pulisci il vetrino della fotocamera, metti un po' di attack attorno ad esso (così da creare una guarnizione anti-polvere) e riassembla il tutto... (ci sono diversi video su YouTube su come smontarlo)