Thread Problemi Fotocamera e Galleria (galaxy W I8150)
salve a tutti, ho un problema con la fotocamera, praticamente quando faccio una foto non mi viene bella nitida, ma è come se ci fosse una nebiolina che la fa divantare più opaca, ho il w da dicembre, e se non sbaglio fino a qualche mese fa andava bene, non ricordo, come posso fare? ho già provato a resettare le impostazioni, ma niente, sono sicuro che c'è qualche problema perchè un altro w, le fa proprio ottime in confronto al mio!
cosa posso fare??? :(
Problema urgente!! Dispositivo si spegne!
Ciao a tutti, oggi il mio W sta dando i numeri:
Quando faccio una foto, al momento di accendersi il flash il dispositivo improvvisamente muore, per riaccenderlo devo staccare la batteria e poi mi ritrovo magicamente il 6% di batteria residua.
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Problema fotocamera & polvere
Ciao ragazzi,
domenica scorsa ho aperto il mio Galaxy W per ripurirgli la fotocamera ormai invasa dalla polvere, e oggi dopo soli 3 giorni si sta riempiendo nuovamente.
Cosa mi consigliate di fare? Aprirlo ogni settimana per pulirlo? o_O Avete anche voi questo problema?
P.S.: tengo il cellulare mooolto poco in tasca, durante le 8/10 ore che sono al lavoro è sempre sulla scirvania (lavoro in un ufficio, quindi non lavoro immerso nella polvere).
Grazie :)