Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massimo0404
no si blocca quando esce l'immagine di android e dice di non staccare il cell con il download in corso
A che punto della guida sei arrivato?
-
Quote:
pasquale9620
A che punto della guida sei arrivato?
ho seguito tutti i passi e schiacciato start..da li in poi si è bloccato
-
Quote:
Massimo0404
ho seguito tutti i passi e schiacciato start..da li in poi si è bloccato
Ah quando ti dice aspetta che si riavvia.
Ma sta ancora bloccato??
A me ha funzionato...forse hai sbagliato qualche procedimento??
Hai rootato il cell?
-
si fatto tutto però si è bloccato così.se spengo il cell rischio di rovinare file di avviamento giusto?c'è un modo di resettare tutto con odin?
-
Quote:
Massimo0404
si fatto tutto però si è bloccato così.se spengo il cell rischio di rovinare file di avviamento giusto?c'è un modo di resettare tutto con odin?
Non lo so forse rischi il brick...dovresti aspettare qualcuno piu esperto di me.
-
ti ringrazio...c'è qualcuno xhe può aiutarmi?
-
santa pace!!!!ce l'ho fatta!!era un problema del file ancora.ops l'ho scaricato da un altro sito e ora va rotfl k paura!
-
si è bloccato nel momento in cui stavi flashando la recovery giusto ? prova a staccare tutto e vedi se si accende... a me è già capitato... poi lo rifai assicurandoti che sia la procedura esatta
EDIT: ok non avevo visto l'ultimo post
-
Quote:
cancer78
si è bloccato nel momento in cui stavi flashando la recovery giusto ? prova a staccare tutto e vedi se si accende... a me è già capitato... poi lo rifai assicurandoti che sia la procedura esatta
EDIT: ok non avevo visto l'ultimo post
l'ho appena fatto!mamma mia k spavento!grazie lo stesso!
-
adesso con il root e la recovery puoi iniziare a provare tutte le rom che vuoi !!!