Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SGW
Un altra cosa,sono andato sotto luce diretta,e ho visto due palline vicino alla capsula auricolare,tutti qua nel forum credono che siano entrambi i sensori di prossimità....col cavolo!io ho le unghie molto lunche,ho prima coperto quello sinistro,ma non è successo nulla,allo stesso modo ho coperto quello destro,e il test ha funzionato (il test *#0*#) quindi,quello è il sensore di luminosità,se avete le unghia lunghe,o un qualcosa di sottile con cui provare,fatelo.....
A me sono tutti e due di prossimità. Il galaxy W non ha il sensore di luminosità.
-
Esattamente!!!!!
Quote:
fratoff91
Se stiamo qui a pensare cosa fa o non fa Samsung stiamo freschi.. L'ho detto e lo ripeto. Prima e ultima volta che prendo Samsung.. Comunque a parte questo sarebbe interessante sapere se si riesce a farlo funzionare sto benedetto sensore..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ragazzi scaricate android assistant andate su sistema e trovate la rispetto
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App......muahhhhhhhhaa
-
Ho appena scoperto la rom che viene usata nella video-recensione (non sò se voi la sapete o meno, quindi la scrivo)
Android Version
2.3.4
Baseband Version
I8150XXXG3
Kernel Version
2.6.35.7-perf-I8150XXXG3-CL358417
root@DELL #3
Build Number
GT-I8150-eng 2.3.4 GINGERBREAD XXXG3
test-keys
-
Quote:
scianca
Ho appena scoperto la rom che viene usata nella video-recensione (non sò se voi la sapete o meno, quindi la scrivo)
Android Version
2.3.4
Baseband Version
I8150XXXG3
Kernel Version
root@DELL #3
Build Number
test-keys
Su internet non trovo questo firmware.
Provo a cercare piu a fondo
-
E cosa hai ottenuto?Qualcosa di interessante?qualche "Diversità"? :)
Quote:
scianca
Android Version
2.3.4
Baseband Version
I8150XXXG3
Kernel Version
root@DELL #3
Build Number
test-keys
-
è ora di finirla una buona volta per tutte con questa storia! IL SENSORE NON C'E'!! poi se non capite niente di elettronica e volete credere alla pippe mentali che vi fate in testa solo per dar contro Samsung fate pure! il fegato è vostro!
Guida fatta da me duemila anni fa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-completo.html
-
Quote:
Riky Ray
è ora di finirla una buona volta per tutte con questa storia! IL SENSORE NON C'E'!! poi se non capite niente di elettronica e volete credere alla pippe mentali che vi fate in testa solo per dar contro Samsung fate pure! il fegato è vostro!
Guida fatta da me duemila anni fa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-completo.html
Finalmente qualcuno che capisce.
Se il w avesse il sensore di luminosità sarebbe attivo e comunque non ce l'ha perché ha solo quello di prossimità con due sensori
-
Quote:
thundericky
Finalmente qualcuno che capisce.
Se il w avesse il sensore di luminosità sarebbe attivo e comunque non ce l'ha perché ha solo quello di prossimità con due sensori
E per il fatto dei movimenti?
-
Quote:
pasquale9620
E per il fatto dei movimenti?
A che movimenti ti riferisci ? Il mio ha solo quello del "muto".