Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thundericky
Quello del muto
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
A me ora sono 2!!!!
-
Cerco di far funzionare gli altri
-
Quote:
pasquale9620
A me ora sono 2!!!!
Potresti per favore dirci che movimenti hai, magari metti uno screen della schermata così vediamo. Ora cerco qualche rom del GS+ e cerco di metterne i movimenti in una per GW.
-
View image: SC20120619 143418
Forse perchè ho messo vlingo
-
Si penso di si. È qualcosa che riguarda i comandi vocali percio penso sia dovuto a quello
-
1 allegato(i)
Così magari la discussione finisce...
Il sensore montato sul galaxy W non ha il sensore di luminosità.
Allegato 14964
-
Quote:
ObiOne
Così magari la discussione finisce...
Il sensore montato sul galaxy W non ha il sensore di luminosità.
Allegato 14964
Ho scaricato un sacco di app sulle informazioni android e tutte mi dicono che il sensore c'è
Inviato dal mio Galaxy S4 che solo io posseggo
-
Che senso ha basarsi solo ed esclusivamente sulle app? le app possono sbagliare, possono rilevare qualcosa che non c'è...
Se un app ti dice di buttarti da un ponte, lo fai?
Quela foto è del mio galaxy, l'ho dovuto smontare per sostituire il touch, e ne ho approfittato per farvi la foto al sensore...c'è Solo quello.
Quindi, o trovi un sensore nascosto in quella foto...o non c'è :)
-
Quote:
ObiOne
Che senso ha basarsi solo ed esclusivamente sulle app? le app possono sbagliare, possono rilevare qualcosa che non c'è...
Se un app ti dice di buttarti da un ponte, lo fai?
Quela foto è del mio galaxy, l'ho dovuto smontare per sostituire il touch, e ne ho approfittato per farvi la foto al sensore...c'è Solo quello.
Quindi, o trovi un sensore nascosto in quella foto...o non c'è :)
Allora non c'è.....pazienza.
Inviato tramite telecinesi
-
Quote:
bjtmosfet
cmq leggendo su internet dicono che non è supportato a livello hardware infatti monta il sensore sharp modello GP2AP002S00F a 2 fori ed è solo prossimità mentre questo modello GP2AP002A00 ha 3 fori ed è anche sensore luminosità
nel videodimostrativo c'era su un firmware di prova e aveva le varie opzioni attive però molte di quelle funzioni non avrebbero funzionato attivandole....chi vuole verificare basta provare col la mod 14 tasti nel menu a tendina dove puoi settare anche la luminosità ed è possibile impostare su automatico ma la luminosità rimane sempre invariata
Allegato 13628
PS:
per chi non lo sapesse si può modificare velocemente la luminosità tenendo premuto in alto sulla barra notifiche e spostando il dito a destra e a sinistra
Ciao! Arrivo un po' tardi lo so. Ma ho una domanda: com'è possibile che spostando il dito a destra e sinistra la mia luminosità non cambi di una virgola?!? Forse sono io che sbaglio qualcosa!