ro.build.product=crespo
Visualizzazione stampabile
ro.build.product=crespo
sostituisci crespo con quello che ti ho detto al post precedente..forse cosi potrebbe partire..perche il build.prop è un file che contiene molte istruzioni che dicono cosa deve fare il telefono all'avvio..
troata e cosa sostituisco tutta la stringa?
apposto di crespo metto questo " GT-i8150 " con le stringhe?
nnt apposto di crespo nella stringa ro.build.product=crespo ho messo GT-i8150 senza stringe e dopo = senza spazio ho salvato ho controllato se lo aveva messo nello zip si tutto apposto flasho e mi fa sempre lo stesso errore tutte quelel stringhe uguali cosa devo fare ora?
Ragazzi ho provato anche io a fare un porting seguendo la guida.... Io zip lo installa ma al riavvio rimane fermo alla scritta galaxy w.... Domani a mente fresca provo a vedere se riesco a capirci qualcosa... Considerando che non ho mai fatto niente di simile xD Buona notte :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
perche nn ci aiuti visto che sei riuscito a farla partire fammi partire anche la mia chissa funziona =)
Quote:
Originariamente inviato da yury972
mmmm... crespo sembra un nome "in codice" e quindi forse si dovrebbe mettere ancora non GT-i8150 :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Non penso sia quello perchè lì ci puoi mettere qualsiasi cosa. Il mio GW risultava un GS3 quando avevo fatto la mia ROM. Ci sarà qualche file che non va sul nostro telefono e bisogna capire quale...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2