Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma non si puo scrivere al team cynogen ? di prendere in considerazione di darci una mano ?
-
ragazzi scusate se intervengo in questo post ma sapete darmi una buona descrizione per rootare il samsung galaxy s scl e una rom cm9 sempre x l samsung galaxy s scl??
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
Ragazzi ma non si puo scrivere al team cynogen ? di prendere in considerazione di darci una mano ?
Si che si puo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
zeta1
ragazzi scusate se intervengo in questo post ma sapete darmi una buona descrizione per rootare il samsung galaxy s scl e una rom cm9 sempre x l samsung galaxy s scl??
Chiedi Qua
-
Quote:
yury972
Sul sito cyanogenmod.com fanno affidamento su arco, quindi mi sa che già sono a conoscenza del problema...
Samsung Galaxy W (GT-I8150) - Unofficial Ports - CyanogenMod Forum
-
io intendo pero per il porting della CM 7 , opppure della costruzione di una CM 7 ufficiale..
-
Quote:
SamsungGalaxyW
errore status 7 fanculooo sto buttando tutto all ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa wonderrr di merdaaaaa
Status 7= prova a cambiare rom e poi flashare
-
Quote:
sparta20
Aggiornato
Devi cliccare condividi-->chiunque abbia il link-->posta quel link che ti dice
-
Quote:
marco777
Devi cliccare condividi-->chiunque abbia il link-->posta quel link che ti dice
Riprova il link è condiviso.
PS: Il mio lavoro sul porting riprenderà giorno 1 luglio perchè adesso parto ci vediamo raga :)
-
Quote:
sparta20
Aggiornato
Dato che ho un momento di dolce far nulla in vacanza, installate la rom partendo dalla rebel e poi fatemi un bel log da recovery che appena torno continuo i lavori :)