Visualizzazione stampabile
-
Marco hai novità??? tutti su di te contiamo =) aggiornaci (e cancella i mess privati senno nn possiamo mandarti piu mess)
-
a marcoo hai skype? facebook? dammeli cosi ci sentiamo =)
-
Cavolo non sarebbe affatto male avere questa rom in attesa della 9 :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Si infatti :) se posso dare una mano io sarei disponibile :) mi sa che poi per avere la telecamera funzionante dovremmo aspettare un bel po..da github di arco ancora nulla..mannaggia..
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
Si infatti :) se posso dare una mano io sarei disponibile :) mi sa che poi per avere la telecamera funzionante dovremmo aspettare un bel po..da github di arco ancora nulla..mannaggia..
Perciò non funziona la camera nemmeno su questa. E a cosa servirebbe allora se abbiamo la CM9 che va una favola ?
-
io mi riferivo alla CM9 per la telecamera...a quanto ne so questa CM 7.2 non parte nemmeno , io l ho provata ieri sera e posso confermare..pero non sono in grado di capire dove potrebbe essere il problema...azzarderei un qualcosa che ha a che fare con il kernel...ma puo essere di tutto..
-
mi sa tanto che mi metto la rebelrom , cosi almeno posso riprendere a fare qualche foto...
-
Quote:
yury972
io mi riferivo alla CM9 per la telecamera...a quanto ne so questa CM 7.2 non parte nemmeno , io l ho provata ieri sera e posso confermare..pero non sono in grado di capire dove potrebbe essere il problema...azzarderei un qualcosa che ha a che fare con il kernel...ma puo essere di tutto..
Il problema è che ho preso i driver di avvio sbagliati, quindi non può partire....... Comunque qui la camera funziona
-
si può sapere come si fa a fare un porting o almeno come essere utili
-
ma se hai preso i file di avvio sbagliati significa che se metti quelli giusti dovrebbe partire ?? ma ti riferisci al file boot.img per caso ?
-
Quote:
yury972
ma se hai preso i file di avvio sbagliati significa che se metti quelli giusti dovrebbe partire ?? ma ti riferisci al file boot.img per caso ?
No, il boot.img è apposto
-
mmm e di preciso cos'è che hai sbagliato a mettere ?? perche se manca solo quello possiamo tutti cercare di darti una mano e finalmente vedere una ROM decente che non si riavvia da sola a suo piacimento..e anche piu gradevole come grafica..
-
Quote:
bjtmosfet
si può sapere come si fa a fare un porting o almeno come essere utili
se guardi qualche pagina prima sempre in questa discussione trovi un link a una discussione che spiega come fare un porting ;)
-
Marco ripeto hai skype? o facebook? cosi ti parlo grz
-
Quote:
yury972
mmm e di preciso cos'è che hai sbagliato a mettere ?? perche se manca solo quello possiamo tutti cercare di darti una mano e finalmente vedere una ROM decente che non si riavvia da sola a suo piacimento..e anche piu gradevole come grafica..
Ho quasi finito, tra poco esce la 3 rom per essere testata.
Quote:
SamsungGalaxyW
Marco ripeto hai skype? o facebook? cosi ti parlo grz
Ti rispondo in P.M. (ho cancellato più della meta.)
P.S. Il telefono me l'hanno preso senza dirmi niente...rotfl
-
Quote:
massimiliano98
se guardi qualche pagina prima sempre in questa discussione trovi un link a una discussione che spiega come fare un porting ;)
ahahah mi era sfuggito, provo a dargli un'occhiata
-
marcolino mi chiamo giusepowa46 =)aggiungimi e chi vuole anke mi aggiunga
-
Quote:
bjtmosfet
ahahah mi era sfuggito, provo a dargli un'occhiata
Devo solo uplodare...
-
Quote:
marco777
Devo solo uplodare...
Testo anch'io :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
marco come hai fatto a brikkare??? cos'è che ti porta al punto di non riuscire neanche a far accendere il tel?
-
penso sia dovuto al bootloader...è come se prendessi una pinza e strappi via il chip del BIOS al tuo PC...e lui non partira mai piu..pero effettivamente cosa possa portare tutto cio in un telefono e alquanto complicato penso..
-
Quote:
bjtmosfet
marco come hai fatto a brikkare??? cos'è che ti porta al punto di non riuscire neanche a far accendere il tel?
APP2SD è mortale
-
Quote:
yury972
penso sia dovuto al bootloader...è come se prendessi una pinza e strappi via il chip del BIOS al tuo PC...e lui non partira mai piu..pero effettivamente cosa possa portare tutto cio in un telefono e alquanto complicato penso..
Probabilmente APP2SD ha spostato qualcosa del bootloader...
-
ma come mai ?? io invece pensavo a difetti hardware...per esempio io prima di questo wonder ne avevo un altro ma di colore nero..e ha funzionato per 1 serttimana...( con ROM stock ) poi faccio per vedere che ore sono e mi vedo la scritta samsung che lampeggia alla velocita della luce...senza darmi la possibilita di fare niente..
-
a ok quindi con lo swap siamo tranquilli e non abbiamo bisogno di app2sd :D
-
Un'altra versione da testare pronta.... solita procedura... DOWNLOAD QUI
-
qualcuno di voi la sta testando ?? io la sto scaricando in questo momento
-
Quote:
yury972
qualcuno di voi la sta testando ?? io la sto scaricando in questo momento
Ho un tester...
-
Fatemi sapere se questa funziona cosi' procedo anch' io
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
io appena posso la testo , aspetto pero che carichi la batteria perche sono al 19 % e non mi fido fare un flash a carica bassa..
-
Quote:
yury972
io appena posso la testo , aspetto pero che carichi la batteria perche sono al 19 % e non mi fido fare un flash a carica bassa..
basta che tieni il cell collegato e non succede niente
-
Non funziona se flashate da ICS
-
IO ho su la alpha 4...quindi mi dici che anche con wipe e tutto non potrebbe partire ??
-
Quote:
yury972
IO ho su la alpha 4...quindi mi dici che anche con wipe e tutto non potrebbe partire ??
Già testato, non installa
-
che genere di errore ti riporta ?? ti dice "installation aborted" ??
-
Quote:
yury972
che genere di errore ti riporta ?? ti dice "installation aborted" ??
Error (Status 7)
-
Quote:
marco777
Error (Status 7)
Non avevi il cell brickato?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
mmm prova a disabilitare da recovery la verifica dello zip...dovrebbe installare...
-
-
tra poco mi ci metto anche io ancora un po di batteria per sicurezza..