Visualizzazione stampabile
-
MP - Mugen Power 1700mAh
Come da titolo venerdì sera ho acquistato la batteria e oggi mi è arrivata da Hong Kong con furore rotfl ora è sotto carica ed il fogliettino che mi hanno mandato mi raccomanda di tenerla sotto carica per almeno 8-12 ore :) , il ciclo di carica scarica deve essere fatto per 5 volte dopodiché vedremo quanto dura questa batteria rispetto all'originale :).
Sono ben accetti consigli su programmi per monitorare e testare la batteria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenRabbit
Come da titolo venerdì sera ho acquistato la batteria e oggi mi è arrivata da Hong Kong con furore rotfl ora è sotto carica ed il fogliettino che mi hanno mandato mi raccomanda di tenerla sotto carica per almeno 8-12 ore :) , il ciclo di carica scarica deve essere fatto per 5 volte dopodiché vedremo quanto dura questa batteria rispetto all'originale :).
Sono ben accetti consigli su programmi per monitorare e testare la batteria :)
C'è già una discussione su questo argomento...
-
Quote:
marco777
C'è già una discussione su questo argomento...
ed esattamente qual'è a discussione dove mettono alla prova la suddetta batteria, e fanno un confronto con quella originale utilizzando vari test?
Magari puoi darmi un mano tu perchè non sono proprio riuscito a trovarla.
-
Quote:
GreenRabbit
ed esattamente qual'è a discussione dove mettono alla prova la suddetta batteria, e fanno un confronto con quella originale utilizzando vari test?
Magari puoi darmi un mano tu perchè non sono proprio riuscito a trovarla.
Ecco: https://www.androidiani.com/forum/sa...confronti.html
-
Quote:
pasquale9620
Pasquale forse non sono stato chiaro nel primo post :)
L'intento di questo post è fare una sorta di recensione sulla batteria Mugen da 1700 mha il link che tu mi hai postato (e probabilmente era lo stesso a cui si riferiva marco) parla solo dei problemi relativi alla batteria originale e come cercare di farla durare di più, invece questo post non serve a vedere come dobbiamo far durare di più l'originale :) anzi serve a capire se è un buon acquisto o meno :)
Spero di essermi chiarito e la prossima volta non facciamo come cassano (cit. “e meglio che non penso quello che dico) rotfl
-
Quote:
GreenRabbit
Pasquale forse non sono stato chiaro nel primo post :)
L'intento di questo post è fare una sorta di recensione sulla batteria Mugen da 1700 mha il link che tu mi hai postato (e probabilmente era lo stesso a cui si riferiva marco) parla solo dei problemi relativi alla batteria originale e come cercare di farla durare di più, invece questo post non serve a vedere come dobbiamo far durare di più l'originale :) anzi serve a capire se è un buon acquisto o meno :)
Spero di essermi chiarito e la prossima volta non facciamo come cassano (cit. “e meglio che non penso quello che dico) rotfl
Ma nel post che ti ho indicato si parla anche della batteria in generale non solo di problemi o di farla durare di più.
-
Pasquale in realtà viene citata e linkata la batteria mugen, ed io stesso ho chiesto se qlcuno l'avesse acquistata ma non ho ottenuto nessuna risposta quindi credo di essere il primo ad averla e inserire in mezzo al quel topic la mia esperienza personale sulla batteria e un peccato perché andrebbe persa invece qui posso inserirla nel primo topic
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quanto hai speso per la batteria mugen?
-
La batteria costa 34,20 euro e puoi scegliere due modalità di spedizione quella economica (gratuita) ma i tempi di spedizione sono lunghissimi e probabilmente verrebbe bloccato anche alla dogana ( ma su questa cosa ti consiglio di indagare meglio) oppure riceverlo in 4gg pagando 23,37 che dovrebbero essere comprensive di spese di sdoganamento: )
-
Scusa Green ma dove l'hai trovata??
Con quelle condizioni proprio non la trovo XD
-
Quote:
TheBibu
Scusa Green ma dove l'hai trovata??
Con quelle condizioni proprio non la trovo XD
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Eccola :) Samsung Galaxy W - Samsung
-
Quote:
GreenRabbit
La batteria costa 34,20 euro e puoi scegliere due modalità di spedizione quella economica (gratuita) ma i tempi di spedizione sono lunghissimi e probabilmente verrebbe bloccato anche alla dogana ( ma su questa cosa ti consiglio di indagare meglio) oppure riceverlo in 4gg pagando 23,37 che dovrebbero essere comprensive di spese di sdoganamento: )
Androidiani App
OK, grazie :)
-
-
Certo cala e' questo lo scopo del topic e vi aggiornero' giorno dopo giorno sperando di aver fatto un ottimo acquisto: )
-
Rieccomi dopo un fine settimana lungo ho avuto modo di testare la batteria e si effettivamente dura un po' ci più dell'originale ma per chi come me usa molto il cell. Non basta neanche questa di batteria, cmq avere una doppia batteria e l'ideale quindi il mio consiglio e acquistare un altra batteria qlsiasi da portare dietro : ) presto metterò anche qualche screen del consumo della batteria ma prima di farlo voglio terminare i 5 giorni di carica e scarica. : )
-
Se dovessi darci dei numeri come confronti?
-
Ma un pò di più,inteso come un quantitativo di tempo interessante (1,massimo 2 ore) o qualcosa come 30 minuti? :)
Quote:
GreenRabbit
Rieccomi dopo un fine settimana lungo ho avuto modo di testare la batteria e si effettivamente dura un po' ci più dell'originale ma per chi come me usa molto il cell. Non basta neanche questa di batteria, cmq avere una doppia batteria e l'ideale quindi il mio consiglio e acquistare un altra batteria qlsiasi da portare dietro : ) presto metterò anche qualche screen del consumo della batteria ma prima di farlo voglio terminare i 5 giorni di carica e scarica. : )
Androidiani App
-
Allora non vi ho ancora dato dei numeri precisi perché la batteria ha bisogno di 5 cicli di carica scarica e sono al quarto ciclo quindi da domani vi potrò dire con numeri e grafici la differenza tra le due batterie
-
Non mi dispiacerebbe una lingua Life battery... speriamo solo che il prezzo non si avvicini troppo a quello del cell se no compro il secondo tel di scorta... :)
-
Scusate era long Life battery...
-
1 allegato(i)
Allora di solito con uso medio del cell. la batteria originale mi dura all'incirca 9 ore, e per uso medio intendo:
- un oretta di sudoku;
- una mezzoretta di navigazione;
- una quarantina di messaggi;
- tra le 10 e 20 telefonate della durata media 5/10 minuti;
- costantemente aggiornato sulle scosse di terremoto;
- lettura della posta gmail, con relative risposte;
- applicazione androindiana attiva.
La nuova batteria dura due ore in più come da grafico:
Allegato 14417
dall'immagine sembrano 12 ma in realtà ho dovuto spegnere per un oretta il cell. perchè in volo :)
p.s. durante il test di sopra ho visto anche 40 minuti di video, e durante il telefilm ho alzato la luminosità a 80% (me ne sono accorto solo oggi) domani riprovo con luminosità al 40% e vedo fino a che ora arrivo :)
-
Ok posso dire che la batteria dura 3 ore in più rispetto alla standard con:
- luminosità al 40%;
- wifi acceso tutta la giornata;
- diverse telefonate e messaggi spediti;
:)
-
Quote:
GreenRabbit
- luminosità al 40%;
Interessante.
Forse la compro.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
pasquale9620
Interessante.
Forse la compro.
Pasquale dipende come usi il cell. :) come vedi io on faccio nessun gioco che farebbe scaricare la batteria in un attimo, l'unico gioco che faccio è sudoku xD.
Cmq dipende dall'utilizzo del cell. io avevo letto che qlcuno con la batteria originale ci faceva anche due giorni, con questa gli dura una vita xD
-
Quote:
GreenRabbit
Pasquale dipende come usi il cell. :) come vedi io on faccio nessun gioco che farebbe scaricare la batteria in un attimo, l'unico gioco che faccio è sudoku xD.
Cmq dipende dall'utilizzo del cell. io avevo letto che qlcuno con la batteria originale ci faceva anche due giorni, con questa gli dura una vita xD
Si uso molto il cell,soprattutto su internet ma di solito non gioco mai
-
Quote:
GreenRabbit
- luminosità al 40%;
Mmm quasi quasi ci posso fare un pensierino xD. Quanto costa di preciso?
-
Quote:
GreenRabbit
- luminosità al 40%;
Ciao GreenRabbit,
Quale rom usi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Purtroppo con questi cellulari la batteria che danno non dura niente e due batterie sono una manna dal cielo soprattutto quando passi l'intera giornata fuori e non hai la possibilità di ricaricare :)
Stavo pensando ma se collego le due batterie in serie il cell. mi dura di più o esplode?
-
Quote:
sparta20
Mmm quasi quasi ci posso fare un pensierino xD. Quanto costa di preciso?
La batteria costa 34,20 euro e puoi scegliere due modalità di spedizione quella economica (gratuita) ma i tempi di spedizione sono lunghissimi oppure puoi riceverlo in 4gg pagando 23,37 euro di differenza che dovrebbero essere comprensive anche di spese di sdoganamento: )
Come Rom utilizzo la Rebel
-
Quote:
GreenRabbit
Stavo pensando ma se collego le due batterie in serie il cell. mi dura di più o esplode?
Esplode.. :D con 2 batterie in serie raddoppi il voltaggio, ma se trovi il modo per metterle in parallelo senza stravolgere la bellezza del gs2 posta subito! :D
-
Quote:
m4dd0g
Esplode.. :D con 2 batterie in serie raddoppi il voltaggio, ma se trovi il modo per metterle in parallelo senza stravolgere la bellezza del gs2 posta subito! :D
Asd pensavo al collegamento in parallelo e ho detto in serie xD, cmq si può fare bisognerebbe solo trovare una scocca bombata :/
-
nessuno che mi dà altre info rigaurdo la durata di questa batteria?
grazie
-
Quote:
toroloco73
nessuno che mi dà altre info rigaurdo la durata di questa batteria?
grazie
toroloco dura due ore in più rispetto all'originale, ma se vuoi un consiglio comprati una batteria qualsiasi, questa non è necessaria perchè una volta acquistata prenderai l'abitudine di andare in giro con due batterie :) almeno questa è la fine che ho fatto io... non mi faccio problemi sulla durata della batteria proprio perchè ne ho due :) e quindi uso con tranquillità entrambe le batterie e la sera una la carico con un adattatore e l'altra con il cell :)
-
Che adattatore usi??
-
Quote:
TheBibu
Questo:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ma te lo sconsiglio perchè dopo un mese si sono rotti gli attacchi e li ho dovuti ripristinare manualmente :/
-
qualcun altro le ha provate?