Visualizzazione stampabile
-
Clockworkmod Touch
Non so se è stata già inserita, chi volesse provare questo è il link [Q] Clockworkmod Touch? - xda-developers io l'ho installata adesso e sembra che funzioni devo solo provare a fleshare, fare tutti i wipe, fare un backup, insomma devo testarla, per ora mi sono limitato ad entrare nei vari menu' e riavviare il terminale, bella,in questo modo salviamo i nostri poveri tastini che non ne possono + sopratutto per uno come me che ogni 5 giorni cambia rom o prova quello che trova in giro.rotflrotflrotflrotfl
-
ottimo non lo sapevo....come mai non esiste una guida nella sezione mod su xda che senso ha lasciarla in generals??? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
ottimo non lo sapevo....come mai non esiste una guida nella sezione mod su xda che senso ha lasciarla in generals??? xD
non lo so importante averlo scoperto, ho fatto il backup e riavvio, poi ho fatto tutti i wipe, fatto restore tutto ok prossimamente provo a fleshare una rom e vedo ma per ora tutto ok
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
secondo me è meglio tenere la vecchia versione... se no, in caso di rottura dello schermo, che si fa? prima di mandarlo in assistenza sarebbe utile fare qualche backup, e anche cancellare i nostri dati!
-
funziona anche alla vecchia maniera con i tasti volume ecc :)
-
se funzionasse in entrambi i modi sarebbe perfetto! così anche se si dovesse rompere qualche tasto fisico potremmo ripristinare lo stesso la stock!
-
come si installa? bisogna fare da pc? perchè a me i comandi non li accetta mi dice che manca adb
-
Quindi funzionano sia i tasti virtuali che i tasti fisici? Se è così la installo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
non riesco a installarla quando do adb remount mi da operazione non permessa
edit: sono riuscito poi faccio una guida
edit2:
Guida creata potete trovarla quà https://www.androidiani.com/forum/sa...mod-touch.html
-
Bene, la installo subito, mi stavo proprio chiedendo se esistesse una cosa del genere! :)